Che libro state leggendo in questo periodo?

ora che e` estate... che pagine sfogliate? interessanti o noiose? scorrevoli o difficili da leggere? scelte o regalate/suggerite?

Cmq io sto leggendo The Giver di Lois Lowry... l'ho iniziato 2 ore fa.. e sn gia` a meta` strada!! e` davvero bellissimo ... ve lo consiglio :)

ciaoooooo!

15 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ho appena finito di leggere Casa di bambola di Ibsen e Pinocchio di Collodi.. adesso ho iniziato Madame Bovary e mi sta piacendo tantissimo! Sono tutti libri che devo leggere per la scuola, ma avevo intenzione di leggerli comunque!

• Anonimo
    9 anni fa

io sto leggendo l'iliade, anche se la sto trovando un po' pesante...........

• mi mancano pochissime pagine alla fine di "IL DESERTO DEI TARTARI " di Dino Buzzati e sempre in questo periodo ho letto NON LASCIARMI adesso voglio leggere SE QUESTO È un UOMO .

devo dire che i primi due che ho letto sono magnifici e te li consiglio vivamente .....

• 9 anni fa

Io sto leggendo "Kot" (con l'accento circonflesso sulla "O") di Rafael Abalos.

Ma ti consiglio anche "Century" di P.D. Baccalario, "Il re dei ladri" e "Cuore d'Inchiostro" entrambi di Cornelia Funke .

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Einya
    Lv 4
    9 anni fa

Io ho finito 20 minuti fa "La trilogia di Bartimeus"...

E sto ancora piangendo per la brutta fine di uno dei tre protagonisti!!!! ç______________ç

• 9 anni fa

io sto leggendo "il settimo papiro" di Wilbur Smith...è proprio bello!! amo l'egitto e questo scrittore ne raccoglie tutta la bellezza!!

• Baloo
    Lv 6
    9 anni fa

Il Segreto della Genesi di Tom Knox.

Un bellissimo triller archeologico.

• Sto rileggendo l' "Otello" di Shakespeare. Mi piace molto, anche perchè Shakespeare ci sapeva fare con le storie d'amore, per quanto riguarda le commedie, invece, non fanno ridere neanche un pò.

• 9 anni fa

Insatiable di Meg Cabot

• Anonimo
    9 anni fa

sto leggendo il mio bellissimo libro di economia politica e anke delle dispense di storia del diritto medievale e moderno... xD tutto moooooolto interessante e soprattutto scorrevole e nn difficile ahahahahahahahahaahhahaah bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........nemmeno in estate + si riposa un po quando sei all'uni..!!! Sai quanto mi piacerebbe poter leggere qualke libro x il semplice gusto di farlo? Direi ke un po forse ti invidio :d

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.