Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

secondo voi cosa posso abbinare sotto una camicia scozzese per donna? 10 pnt al migliore...mi aiutate please?

ciao...oggi ho comprato una favolosa camicetta scozzese d terranova...è bianca,rosa chiaro e rosa scuro...cosa potrei abbinare sia sotto la camicia che sotto cm pantaloni? va bene se la lascio sbottonata e sotto magari metto una canotta bianca?? e sotto ho pensato sicuramente i jeans e scarpe basse aperte o converse...ke ne dite?

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

bellissima la camicia scozzese, complimenti per l'acquisto!

sicuramente è un capo che suggerisce un look casual, e visto che siamo in estate potresti benissimo abbinarla ad un bel paio di shorts, sia di jeans, che neri, che bianchi; i jeans vanno anche bene. per quanto riguarda le scarpe un abbinamento con le zeppe risulterebbe carino, come dici tu anche un sandalo basso e le converse ci starebbero bene.

sotto la camicia puoi benissimo mettere una canotta bianca, sarebbe carina anche nera o rossa.

• Anonimo
    9 anni fa

la canotta bianca è perfetta ;)) certo i jeans ci stanno bene però visto che siamo in estate che ne dici di un paio di shorts?a me piacciono sia di jeans che beije o bianchi per rimanere a tono con la camicia...per le scarpe io sceglierei quelle che a colore ci stanno meglio ;))

• 9 anni fa

Perfetto.Magari se puoi e vuoi la camicia mettila dentro i pantaloni.Vanno molto indossate così.Per quanto riguarda le scarpe invece mettici un colore che ci sta,e se hai intenzione di mettere dei sandali occhio al colore dello smalto,anche sulle mani ;)

• Anonimo
    9 anni fa

sotto la camicia puoi mettere un top k la rikiami ..quindi bianco va benissimo.. se metti ank un pantalone bianco e delle converse rosa o bianke.. saresti una favola..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.