Skin ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Meglia camicia corta o camicia lunga arrotolata?

Di estate intendo :) e per camicia lunga arrotolata intendo quelle camicie che sulle maniche hanno il bottone per piegarle e farle diventare corte. e poi vorrei sapere secondo voi cosa va bene portare sotto una camicia lunga con le maniche arrotolate

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

La camicia secondo me va sempre lunga su un uomo, che altrimenti perde proprio tanto e fa più bella figura con una T-shirt. Sotto puoi anche non mettere niente, ma se è bianca ed hai il petto molto villoso allora ti consiglio una canottiera aderente dello stesso colore.

Se per sotto intendi i pantaloni puoi metterci un po' tutto quello che vuoi, l'importante è che non siano nè shorts nè pinocchietti. Se vuoi essere elegante ci stanno benissimo dei pantaloni classici con scarpe abbinate, mentre se sei per un look un po' più casual allora jeans. Per un tocco di stile meglio sempre mettere anche una cintura...almeno se metti la camicia dentro i pantaloni, in caso contrario è indifferente.

• 9 anni fa

Se volgiamo parlare di eleganza e di moda di sicuro meglio la camicia a maniche lunghe e arrotolate...E sotto di essa ovviamente una t-shirt bianca ci sta più che bene, oppure grigia o al massimo color panna se in tal caso la camicia dovesse essere alla boscaiola tipo queste:

http://www.famigliacristiana.it/allegati/dockstepo...

oppure così

http://i56.tinypic.com/29ckgfk.jpg

In entrambi i casi sta bene!

Se si tratta di una camicia normale dai colori non mescolati e non vivaci puoi anche osare con qualche maglietta più colorata!

La camicia a maniche corte io la trovo molto volgare!

Queste sono in linea di massima le regole basi da seguire se si vole avere un look giusto!

Se poi vogliamo valutare la tua comodità, indossa ciò che ti pare!

• Anonimo
    9 anni fa

Camicia Lunga , Se Vuoi Mettere Qualcosa Sotto, La Camicia Deve Essere A Quadri O Comunque Avere Una Fantasia E La Maglia Sotto Deve Essere A Contrasto ;)

• Anonimo
    9 anni fa

allora sec me va meglio camicia lunga arrotolata (fa più sexy) specie se hai un bel fisico

e poi sotto ci puoi mettere dei pantoloni lunghi oppure dei bermuda!!! =)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

non metterci nulla sotto, al massimo una canotta aderente dello stesso colore, le camicie con maniche arrotolate, io come donna non apprezzo gli uomini con camicette a maniche corte...

• Lunga arrotolata...sotto non so...

Ciao!

Unasuseimiliardi

• Anonimo
    9 anni fa

Io penso che la camicia a maniche corte sia da cafoni...quindi l'ideale è uan camica a maniche lunghe per poi arrotolarle!

• mayo
    Lv 5
    9 anni fa

Allora...camicia a maniche lunghe arrotolate (quelle a maniche corte proprio non le tollero su un ragazzo) e sotto intendi il pantalone o sotto intendi canottiera/ T shirt?

Nel primo caso il pantalone va bene in vari modelli dipende dalla camicia, nel caso intendessi t shirt o canottiera io direi camicia abbottonata con sotto assolutamente nulla

• 9 anni fa

io preferisco di gran lunga la camicia lunga arrotolata (e se poi fa freddo si può allungare!) e sotto un paio di pantaloni appena sopra il ginocchio magari di color beige (se la camicia è bianca)

• Uso le camice corte perché amo sentir ventilare anche dentro, ma le camice a quadri arrotolate hanno grande stile :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.