Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 10 anni fa

Prima volta in discoteca mi date un consiglio?

io ho 20 anni non mi è mai piaciuta la discoteca ma per festeggiare che sono stato promosso una mia amica e con il suo raga .mi hanno invitato a festeggiare andando in discoteca non so come vestirmi come maglietta ho una maglietta a maniche corte di armani è attillata mentre con i pantaloni è un problema non ho jeans allora ho pensato a un paio di pantaloni di una tuta ma da quello che ho capito non mi fanno neppure entrare . come alternativa ho un pantalone sul grigio della san diego con la cintura e molte tasche secondo voi va bene ? meglio dell pantalone della tuta adidas ? ho cercato foto su internet per farvi piu un idea ma non so come trovarlo uno simile . spero di conoscere qualce raga visto che sono single da moltoooo e non conosco raga :-(

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

niente tuta!!! va bene maglietta e pantalone e scarpe eleganti o se di ginnastica, nn quelle che ti metti per giocare a calcio o robe simili!

• 10 anni fa

La maglia va benissimo.....mai la tutaaaaaaa!!!!!la tuta non va mai messa per la discooooooo!!eresiaaaaaaaaa!!! comunque i pantaloni sul grigio vanno benissimo o prenditi un paio di jeans scuri normali!!!

uona fortuna!!!

• 10 anni fa

pantalone sul grigio è ok!! oppure comprati dei jeans normalissimi

• Anonimo
    10 anni fa

be mettiei il vestito più corto che ai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.