Veet® Ritardante Ricrescita Lozione Idratante corpo?

Aggiornamento:

quanto costa ?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    sii io l'ho comprato..e adesso va decisamente meglio con la ricrescita. te lo consiglio assolutamente :)

  • 9 anni fa

    anke a me interessa... l'ho visto e mi incuriosisce.. anche xk la ceretta non la faccio e minimo una volta alla sett devo fare la lametta -.- quindi mi servirebbe proprio una cosa così. =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.