saras ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

mi sapreste consigliare tipo di psp?

vorrei comprare la psp, ma non so quale..essendo ignorante in materia non so quale scegliere...mi parlano di fat e slim (nemmeno fosse giorno e notte o qlc cs per dimagrire..) di lite, go.... io voglio semplicemente la migliore (eheheheh), soprattutto per musica, foto, video e internet...so che si possono vedere anche film :D insomma illuminatemi d'immenso..grazieeee

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    se punti sul risparmio ti consiglio una psp slim 2000 così ci fai anche la modifica,

    se invece punti sulla psp piu bella e sopratutto più performante ti consigli la nuova Playstation Vita (PSVita) : http://www.youtube.com/watch?v=RIaJHh60hQY

    Youtube thumbnail

    il video la dice tutta:

    Dimensioni

    Larghezza: (182 mm)

    Altezza: (18,6 mm)

    Profondità: (83,5 mm)

    Scherm (touchscreen)

    5 pollici (16:9)

    960 x 544

    circa 16 milioni di colori

    schermo multi touch OLED

    Fotocamere Anteriore e posteriore

    Audio

    altoparlanti stereo integrati

    microfono integrato

    Sensori

    Sistema di rilevamento del movimento a sei assi (giroscopio a tre assi, accelerometro a tre assi)

    Bussola elettronica a tre assi

    Posizione geografica GPS integrato con supporto wireless

    Tasti/Interruttori

    tasto PS

    tasto di accensione

    tasti direzionali (su/giù/destra/sinistra)

    tasti azione (triangolo, cerchio, croce, quadrato)

    tasti laterali (destra/sinistra)

    levetta destra

    levetta sinistra

    tasto START

    tasto SELECT

    tasti volume (+/-)

    Comunicazioni wireless

    connettività rete mobile (3G)

    IEEE 802.11b/g/n (n = 1x1) (wireless) (Modalità Infrastruttura/Modalità Ad hoc)

    Bluetooth® 2.1+EDR (A2DP/AVRCP/HSP)

    CPU ARM® CortexTM-A9 (quad core)

    GPU SGX543MP4+

    il prezzo: Versione Wireless: 249€;

    Versione Wireless + 3G: 299€

    Fonte/i: la scheda tecnica da wikipedia e il resto supposizioni personali
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    io ti consiglierei la psp 3004. è la migliore.per la modifica non serve,basta scaricare ISO 2 EBOOT, un programma ke converte il formato dei giochi iso nel formato ke legge della psp

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    http://it.wikipedia.org/wiki/PlayStation_Portable

    questo sito ti da tutte le informazioni che vuoi dv sl leggere

    Fonte/i: cerco su internet
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    prenditi la 3000 slim come la mia

    Fonte/i: me
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    beh un mio parere ? prenditi la psp 3000 è un'ottima psp te lod dico xk la tengo anche io :) io ci ho fatto anche la modifica e mi va benissimo :))) se te la pigli posso aiutarti a fare anche la mofifica , è una grande c***ta ) fammi sapere la tua scelta ciaoooo spero di esserti stato d'aiuto :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ciao allora ti spiego la psp fat e la prima uscita perciò non la trovi neanche in commercio

    la psp slim e successiva alla fat ed ha in piu ke e piu piccola ed i colori dello schermo sono più belli

    ed la psp go e l'ultima uscita,comunque x musica foto e video puoi comprarti la psp slim ke e molto buona.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.