Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 9 anni fa

Estetiste e Esperte di Trucco Curiosità?10 pnt?

cosa è quel coso tipo microfono ke una signora con la maglia nera ed è bionda le mette sotto la bocca o nell'orecchio?? praticamente sono nel minuto 1.55 e 2.26 o forse anke prima

qui è in HD http://www.youtube.com/watch?v=wciyAMYMJ_U

Youtube thumbnail

&NR=1

Aggiornamento:

grz 1000 a tutti =)

Aggiornamento 2:

grz 1000 a tutti =)

Aggiornamento 3:

grz 1000 a tutti =)

4 risposte

Classificazione
  • Honey
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

non posso esserne certa, ma credo sia un areografo (credo che in inglese sia airbrush, ma non vorrei dire baggianate!), sarebbe una specie di pistola ad aria compressa che spruzza il trucco (fondotinta ecc) con una specie di vaporizzatore e permette di ottenere una copertura estremamente uniforme ed un effetto naturalissimo, è un metodo che sfiora la perfezione potremmo dire :) l'unica pecca è che non è molto coprente... ma effettivamente non credo proprio che emma watson abbia bisogno di un'alta coprenza!!! Probabilmente la truccatrice la stava ritoccando con una spruzzatina in più di qualcosa (fondotinta e/o illuminante suppongo). Se non è questo credo che non sia uno strumento di makeup perchè non mi vengono in mente altre possibilità.

• 9 anni fa

Credo tu abbia postato la domanda nella seziona sbagliata, perchè qui si parla di Make-up mentre credo avresti dovuta postarla in Fotografia: Quello è uno strumento per realizzare servizi fotografici, e credo che serva a misurare alcuni parametri, probabilmente legati alla luminosità, la saturazione, ecc.

Non sono un'asperta, ma di certo è uno strumento per fotografi e non per estetiste

• 9 anni fa

non ne ho la minima idea!

• Anonimo
    9 anni fa

Ciao qui si parla di Politica,Calcio,Tutti gli sport,musica video,Scuola e tanto altro c'è anche la risposta al tuo quesito. Ciao,qui ci sono persone che trattano questo argomento http://laconoscenzaliberta.forumcommunity.net/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.