aiuto piercing orecchio in alto?

come si fanno questi piercing e come si chiamano? http://www.google.it/imgres?imgurl=http://mexico.c...

9 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Beh ma questi sono semplicemente orecchini, non sono considerati piercing e di conseguenza non hanno un nome!

Solo l'ultimo in alto nell'orecchio è considerato piercing e prende il nome di Helix :)

Ah poi per farli basta che vai in gioielleria!

Baci

• 10 anni fa

io ho l'ultimo in alto, però ho l'anello.. sinceramente non so come si chiama. Io l'ho fatto con la pistola dall'orefice..

• 10 anni fa

non sono piercing..:) io ho quello più in alto ...:) si fanno con la pistola ciaooo

• 10 anni fa

Si chiama Helix... puoi farlo negli studi specifici di piercer o più semplicemente in oreficeria-gioielleria, lo fanno con la pistola per gli orecchini. Non fa male, ti si gonfia solo un po' l'orecchio e la notte all'inizio ci si può dormire sopra perché altrimenti fa un po' male. ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

si chiama helix .. carino

• Anonimo
    10 anni fa

Sono gli helix :D

io ne ho un paio... li puoi fare con ago o con pistola.. io con la pistola e senti un pizzico (:

bacio (:

• Snake
    Lv 7
    10 anni fa

Il piercing nella parte alta dell'orecchio si chiama Helix

Lo puoi fare sia con la pistola e sia con l'ago

La differenza sta che con la pistola il prezzo è meno però può portare diverse infezioni perchè non la sterilizzano del tutto.Con la pistola puoi farlo in un orefice o in farmacia

Invece con l'ago devi farlo in un piercer professionista ma con l'ago puoi stare tranquilla sul fatto infezioni perchè l'ago è sterilizzato e monouso,certo con l'ago farà + male rispetto alla pistola

A te la scelta :D

• 10 anni fa

Tutti quelli che forano la cartilagine sono helix (perchè si fanno nella parte dell'orecchio chiamata elica), quelli più in basso sono nel lobo. Li fai con l'ago, dal piercier, uno per uno!

• 10 anni fa

perp rima cosa dico che sono inutili :) poi si possono fare cn la pistola o cn l'ago uno fa meno male e costa meno, ma puoi riportare infezioni, l'altro costa di piu, fa piu male, ma molto probabile che nn ti porta infezioni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.