Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 anni fa

CODICI SERIALI DI THE SIMS 3 PER REGISTRARSI AL SITO?

urgentee ?! ne ho messi diversi ma nn va!

Aggiornamento:

liam: li ho provati nn va sono tutti gia stati usati

Aggiornamento 2:

in alternativa dove potrei trovare degli accessori (abiti tatuaggi piercing arredi ecc) da scarikare gratis ?????? e come3 si istallano?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    prova questo:

    4ARH-YHB8-5QBD-J5QZ-DRLD

    se non funziona prova questi:

    Y88Y-LEXP-XRNY-RXRC-ZRLD

    98TT-6GNE-T3GQ-XT36-RRLD

  • Anonimo
    8 anni fa

    possiedi la copia originale del gioco, se non è così, mi dispiace ma devi possedere il gioco originale con allegato un seriale unico

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.