Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaAnimali da compagnia - Altro · 10 anni fa

Per conoscerci.. Scheda generale sui vostri animali!?

Ciao a tutti! Tanto per conoscerci... Test sui vostri animali!

-Quanti animali avete?

-Che animale è?

-Che razza è?

-Di che sesso è?

-Come si chiama?

-Quanti anni ha?

-Di che colore è il suo pelo (o manto)?

-Da quanto tempo lo avete?

-Come lo avete preso/trovato?

-E' castrato/Ha mai fatto cuccioli?

-Ha balzane/macchie bianche/nere sulle zampe?

-Ha il "bavaglino"/macchia bianca/nera sotto il collo?

-Quali sono i suoi segni particolari (fisici)?

-Quali sono i suoi segni particolari (comportamentali)?

-Chi pensa maggiormente a lui/lei?

-Cosa gli date da mangiare e quando?

-Lo portate voi a fare una passeggiata fuori?

-Ogni tanto lo tirate fuori dalla sua gabbietta per fargli fare un paio di voli/passeggiate per la casa?

-Se il vostro animale soffre in casa d'estate per il troppo caldo e la noia, avete la possibilità di trasferirvi d'estate nella villa con la nonna ma non ci volete andare. Ci andreste per il vostro amico?

-Gli cambiate e pulite la ciotola dell'acqua ogni giorno?

-Gli cambiate la cassetta ogni giorno?

-Potete mettere il link di una loro foto?---->Istruzioni---> http://tinypic.com/

Ovviamente ci sono delle domande solo riferite ad un animale solo. In ogni caso potete saltarle se non potete rispondere.

Inizio io.

-Quanti animali avete? Uno solo :D

-Che animale è? Un gatto

-Che razza è? Europeo

-Di che sesso è? Maschio

-Come si chiama? Simba, come il re leone, perchè è rosso tigrato ed è coraggioso come un leone (ovviamente è IRONICO .__.)

-Quanti anni ha? Tre, ad Agosto quattro.

-Di che colore è il suo pelo (o manto)? Rosso tigrato

-Da quanto tempo lo avete? Da quando aveva circa 7 mesi.

-Come lo avete preso/trovato? In pratica è il più grande di 3 cuccioli. La madre lo scacciava, ma lui aveva la congiuntivite e l'otite, così abbiamo deciso di prenderlo e curarlo, perchè sennò, sarebbe morto :(

-E' castrato/Ha mai fatto cuccioli? E' castrato, ma si è accoppiato prima con sua madre e con sua sorella.

-Ha balzane/macchie bianche/nere sulle zampe? No.

-Ha il "bavaglino"/macchia bianca/nera sotto il collo? Si-

-Quali sono i suoi segni particolari (fisici)? Ha mezzo baffo nero, molte macchie nere sulle labbra, ha degli occhi bellissimi :D Ed è davvero un bel gatto

-Quali sono i suoi segni particolari (comportamentali)? E' molto ruffiano, è convinto di essere un bimbo, infatti lo chiamo bimbo peloso, In macchina dentro il trasportino si diverte a fare cacca e a farci morire di puzza, è un cacasotto mostruoso, quando siamo in campagna passa il tempo o su un albero o sul terrazzo.

-Chi pensa maggiormente a lui/lei? Un po' tutti.. Io lo scendo nell'atrio e gli do il cibo dopo pranzo, mio padre gli cambia la cassetta e gli da il cibo la mattina, mia sorella gli pulisce i vomiti, mia madre gli da da mangiare quando non glielo do io.

-Cosa gli date da mangiare e quando? I croccantini, e dopo pranzo una busta Kit&Kat --> http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.anim...

-Lo portate voi a fare una passeggiata fuori?Si, con una pettorina lo porto nell'atrio interno del palazzo. Li mangia erba, insegue uccellini, si fa le unghie sugli alberi e si arrampica. Notare che è lui che si mette a miagolare davanti alla porta per uscire, e appena apre la porta scappa e lo trovo sempre davanti alla porta dell'atrio.

-Ogni tanto lo tirate fuori dalla sua gabbietta per fargli fare un paio di voli/passeggiate per la casa?.__. Ho un gatto .__.

-Se il vostro animale soffre in casa d'estate per il troppo caldo e la noia, avete la possibilità di trasferirvi d'estate nella villa con la nonna ma non ci volete andare. Ci andreste per il vostro amico? Ovviamente..

-Gli cambiate e pulite la ciotola dell'acqua ogni giorno?Si.

-Gli cambiate la cassetta ogni giorno?Ci pensa mio padre, non so.

-Potete mettere il link di una sua foto?Si. --->(questo è dell'estate 2009) http://tinypic.com/r/2wg6miv/7 Questa è di quando era piccolo ** http://tinypic.com/r/qs6rud/7

Questa una delle prime sere a casa mia ** Che tenero :D ** http://tinypic.com/r/6fmmo9/7

Aspetto le vostre risposte :D

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

-Quanti animali avete? 3, un gatto e due pesci rossi, ma farò la scheda del gatto ;D

-Che animale è? Gatto ;D

-Che razza è? Un incrocio tra un siamese e un europeo

-Di che sesso è? Femmina

-Come si chiama? Luna *-*

-Quanti anni ha? 5 compiuti!

-Di che colore è il suo pelo (o manto)? Beige chiaro, con delle striature color cannella e più scuro sulle estremità e sul muso

-Da quanto tempo lo avete? All'incirca 5 anni, da quando aveva 4 mesi.

-Come lo avete preso/trovato? La mia migliore amica aveva trovato una cucciolata di tre gattini nel bosco, e me ne ha regalato uno!

-E' castrato/Ha mai fatto cuccioli? E' sterilizzata.

-Ha balzane/macchie bianche/nere sulle zampe? Ha delle striature più scure

-Ha il "bavaglino"/macchia bianca/nera sotto il collo? No

-Quali sono i suoi segni particolari (fisici)? Gli occhi azzurri *w* e il muso più scuro.

-Quali sono i suoi segni particolari (comportamentali)? E' abbastanza solitaria e testarda xDD

-Chi pensa maggiormente a lui/lei? Diciamo io e mia mamma :3

-Cosa gli date da mangiare e quando? Gli lasciamo le crocchette e l'acqua fresca sempre a disposizione, poi mezza scatoletta della Gourmet una volta al giorno, dopo pranzo.

-Lo portate voi a fare una passeggiata fuori? Ehm no..XD

-Ogni tanto lo tirate fuori dalla sua gabbietta per fargli fare un paio di voli/passeggiate per la casa? o.O

-Se il vostro animale soffre in casa d'estate per il troppo caldo e la noia, avete la possibilità di trasferirvi d'estate nella villa con la nonna ma non ci volete andare. Ci andreste per il vostro amico? Dipende in che caso...

-Gli cambiate e pulite la ciotola dell'acqua ogni giorno? Quella della scatoletta si!

-Gli cambiate la cassetta ogni giorno? No, all'incirca due/tre volte alla settimana.

-Potete mettere il link di una loro foto? Purtroppo non ho foto qui su questo computer ç.ç

:))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.