Vi piace? Ho bisogno di consigli!?

Recentemente ho trovato un documento sul pc risalente a circa 4 mesi fa, era una storia che avevo iniziato a scrivere e vorrei continuarla dato che ho avuto molte idee. Questa è una piccola parte, vi piace? Avete qualche consiglio da darmi per migliorarmi?

- Non ricordo nulla del mio passato, dei miei genitori, della mia infanzia. Sono una ragazza di quattordici anni e esattamente tre anni fa, sono stata vittima di una tragica perdita e da quel momento ho perso la memoria. I miei genitori sono spariti. Da allora non ho avuto più notizie su di loro, ne sul mio passato.

Vivo nella grande città di Seattle, con la mia cara zia Susan. A cui devo molto. Faccio il secondo anno delle superiori, e sono una studentessa modello almeno, riguardo ai voti. Da quando mi sono trasferita a Seattle, dopo la presunta scomparsa dei miei genitori, ho perso tutti i contatti con le persone del mio passato, non ho trovato nessun indizio, come se qualcuno volesse nascondermi qualcosa. Ci sarà di mezzo un segreto? Un segreto che non si può rivelare? Se è così è mio compito scoprirlo, sono stanca di questa vita. Mi sembra solo una dannata bugia. Non ho nessun' amica, nessuno a cui potermi confidare perché con mia zia proprio non riesco, è buona e cara, cerca di rendermi la vita meno difficile, ma invano. L' unica mia salvezza sono i libri. E l' unico mio vero amico è il mio cane, Oliver. Altrimenti, non ho più nulla. Se non la speranza, di un cambiamento, di un qualcosa che mi porti a scoprire la verità. La verità sulla mia vita, su chi veramente sono. Per adesso mi limito a fantasticare e a continuare la mia routine quotidiana.

- Heleeeeen! Devo parlarti, subito. Cos'è questa storia? Vieni un po' qui.- Susan era davvero arrabbiata con me, sono poche le volte in cui mi grida, avrà scoperto sicuramente qualcosa che l' aveva mandata su tutte le furie. Conveniva che mi affrettavo a raggiungerla, altrimenti avrebbe pensato che mi volessi nascondere.