Dino
Lv 5
Dino ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 8 anni fa

dove posso comprare un portapacchi posteriore e un vetro per il manubrio del mio ciao piaggio?

intendo questi:

portapacchi: http://www.google.it/imgres?imgurl=http://upload.w...

e il vetro quello che si mette sul manubrio...non ho trovato foto.

mi dite oltre a dove trovarli i prezzi? su ebay si trova qualcosa?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Bauletto euro 50

    parabrezza da 45 a 70 euro secondo il modello che vuoi

    http://www.giannellishop.com/motoricambi.htmL

  • Anonimo
    8 anni fa

    il baule dietro e di una comune moto e stato adatato con delle cinghie se vedi bene :)

    per il parabrezza prova a vedere su subito.it o su ebay annunci nella tua regione :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.