Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

problema porta USB (10 punti)?

Ciao a tutti, da qualche giorno mi sono accorto che inserendo la chiavetta dati che ho sempre utilizzato su questo pc (HP pavilion con Vista) non apriva più la cartella dati, ma anzi nonf aceva niente, e invece di fare il solito suono quando la inserivo, ne faceva un altro. Quindi capiva che inserivo un usb nell'entrata ma non riusciva a racogliere i dati, o qualcosa così.

ora mi da lo stesso problema con la mia macchina fotografica (Olympus) che era sempre stata perfetta, che quando la collego riconosce di essere collegata e mi fa scegliere dove scaricare le foto, e quando inserisco "pc" appare la scritta "Un momento" e rimane sempre fissa, invece di apparirmi la cartella di file sul pc.

Cosa devo fare?

10 punti!

Aggiornamento:

SCHEDA MADRE: Asus NARRA3

Aggiornamento 2:

Vitis: non vede proprio il disco.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Windows non riconosce chiavetta:

http://www.manuali.net/blog/m_trucchi/se_windows_n...

TestDisk:

http://testdisk.softonic.it/

MfG

@@

Una porta USB fornisce al massimo 500mA, periferiche quali WebCam, HD USB su singola porta ecc. utilizzano tutta la potenza della porta per funzionare, quindi a meno che non fornisci un'alimentazione supplementare non saresti in grado di alimentare piu periferiche alla medesima porta.

Utilizzando un HUB alimentato esternamente, hai la possibilità di collegare molte piu periferiche dalla singola porta

• 10 anni fa

Probblemi di driver, peccato che non mi hai specificato la scheda madre

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.