wane ha chiesto in SportSport - Altro · 10 anni fa

Aiuto cuscinetti skateboard?

Ho uno skate della decatlhon e ho comprato questi cuscinetti

http://www.decathlon.it/4-x-52mm-99a-cuscinetti-id...

vanno bene per l'inizio (imparo l'hollie)?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

prima di tutto si scrive ollie e non hollie

Comunque si... per adesso vanno bene... tanto non devi andar veloce per impararlo.

appena imparerai a skateare bene, e deciderai di comprarti uno skate professionale ti consiglio gli ABEC 3 speed demons rossi... anche i blu vanno bene

• Anonimo
    10 anni fa

i cuscinetti non centrano assolutamente con l' ollie . I cuscinetti vanno messi dentro le ruote e servono per far girare le ruote . Si misurano da abec 1 a abec 9 (solo numeri dispari: 1,3,5,7,9). Più il numero aumenta e più la ruota funziona maggiormente in velocità e durata del giro . Comunque tavole della dechatlon non vanno bene. Sono pesanti, troppo larghe e lunghe e poco resistenti.

Fonte/i: lavoro in skateshop
  • 10 anni fa

Stai molto tranquillo perchè se sei alle prime armi non servono cuscinetti speciali!

se sei ancora alle basi non preoccuparti del tuo skate, esso non faciliterà di certo il tuo apprendimento anche se tu decida di applicargli dei razzi.

Un' altra cosa che mi preme molto è di avvisarti sugli skate di decatlhon: non sono adatti a fare skate a livelli alti o medi, quando riuscirai finalmente a chiudere trik più importanti compra una tavola in negozi specializzati, costerà di più ma sarà migliore!

tanti auguri di buon apprendimento!

(i cuscinetti sono buoni)

Fonte/i: sono uno skater di grande esperienza che ha provato una tavola di decatlhon allo skatepark di cinecittà est
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.