Avete presente quelle ragazze?

che ,quando vai in vacanza, sono sempre considerate le più belle- che si mettono insieme già il giorno dopo al belloccio di turno- che stanno super simpatiche- che sono super cercate ecc...

Come faccio a diventare una di quelle ragazze?!( lo so che sono un pò ***** però..) Mi piacerebbe per una volto in vacanza avere un bel flirt e divertirmi ... come faccio?!

10 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

1 prendi tutti i tuoi princìpi

2 buttali nella pattumiera

3 fai la fìga con chi ti pare e divertiti

ca**o... ma qui nessuno ha un minimo di cervello???? ti vuoi divertire: benissimo, ci sono tantissimi modi, MA NON SPRECARE L'AMORE; CHE è IL SENTIMENTO PIù BELLO DEL MONDO E CI SONO PERSONE CHE LO PRENDONO SUL SERIO E NON COME UNO SCHERZO O UN GIOCO, PERCHè NON LO è !!!!! e in più, quelle ragazze che stimi tanto non sono altro che delle tr**e!!!! stanno simpatiche perchè la danno al primo che passa e non sono modelli da imitare!!!!!

per l'amor del cielo, ragiona!!!!

• 10 anni fa

Inizia col tirare fuori dall'armadio...

Quella mini troppo corta che hai messo una sola volta e poi non hai più avuto occasione di indossare...

Quel tubino mozzafiato che se lo vede tuo padre t'ammazza...

Quella camicetta trasparente che se la metti chissà le tue amiche cosa pensano...

Quella canotta attillata che non metti mai perché ti guardano solo il seno...

Quei mini shorts che non metti mai perché ti guardano solo il sedere...

Quel perizoma che non hai mai messo perché a prendere il sole topless mica ci puoi andare da sola...

Adamo Effe

_

• Gfds
    Lv 4
    10 anni fa

Io ci sono riuscita l'anno scorso in Inghilterra,ma ero solo me stessa :3

Quindi sii te stessa <3

In bocca al lupo :)

-----------------------------------------------

Non devi essere tr**a. u.u

Ps:però non mi ero fidanzata ahah

• 10 anni fa

Boh cm vuoi fare? Devi essere bella e basta e farti vedere sicura di te stessa e non dare l'impressione di essere timida, ma neanche oca.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Ma sii te stessa, che te ne può importare?

Comportati con naturalezza e il resto vien da se.

• 10 anni fa

Secondo me non bisogna già partire con il presupposto che devi diventare come quelle ragazze, perché altrimenti tutta l'estate non farai altro che cercare di imitare ciò che non sei, invece di essere te stessa, divertirti con gli amici e magari trovarti un ragazzo a cui piaci proprio perché non sei come quelle ragazze. Magari non seguirai il mio consiglio, ma secondo me non è una di quelle cose fondamentali.. goditi l'estate per quello che è, se è "destino" che quest'estate ti troverai un ragazzo, allora accadrà e, come ho già scritto, ti amerà magari soprattutto perché sei diversa. Spero di averti dato un aiutino.. un bacio e buone vacanze :)

• Pier G
    Lv 5
    10 anni fa

Perchè non cerchi di essere te stessa invece?

Perchè voler andare dietro a modelli sociali sbagliati?

• Anonimo
    10 anni fa

quelle sono considerate in un altro modo, non quelle "belle". Forse sono un po più aperte ( troppo aperte), più estroverse. Gli basta mettere una gonna sotto la coscia e giù 10.000 "bellocci". E' la dura realtà!

• 10 anni fa

basta essere carina e buttarti addosso...è lo stile che usava la mia ex migliore amica che non era chissà quanto bella ma essendo che faceva la ***** era la ragazza super simpatica...cmq non è una bella cosa....è un pò da stupide voler essere così...sii te stessa!!!

• 10 anni fa

dalla

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.