mad_girl ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

Domanda per gli uomini: vi piacciono le donne in sandali magari bassi, e con i pantaloni lunghi?

Secondo voi non è antiestetico vedere una gamba tutta coperta e le dita dei piedi che fuoriescono? Per gli uomini in jeans e ciabatte poi,,,non ne parliamo. Li trovo obbrobriosi! Senza voler giudicare nessuno ho espresso il mio gusto personale, sentiamo se siete d' accordo con me o no.

7 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    10 anni fa
    Risposta preferita

Neanche a me piacciono, magari è ok se il sandalo è col tacco però.

Se è una sera d'estate e magari è un pò più freschino metto i sandali o ciabattine con i pantaloni capri.

• Anonimo
    10 anni fa

a me si, se con pantaloni aderenti perchè no?

• Anonimo
    10 anni fa

ci sono gusti e gusti...c'è a chi può piacere e a ki no :)

• Anonimo
    10 anni fa

se sono carine vanno bene sempre:))

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Allora jeans e ciambatte per un uomo sono osceni, al contrario un pantolone lungo e ciabatte possono andare bene solo se, se lo può permetter, cioè se gli stanno bene gli abbigliamenti addosso. Io ho fatto alcune foto (sn un modello e attore) con pantaloni bianchi e ciabatte celesti con una camicia (era una prova) ed era perfetto! Per le donne invece sandali basse e pantaloni lunghi non va bene per niente e so cosa dico. Sandali alti e decorati e di un certo tipo allora vebbene sennò, niente da fare. Però ognuno si deve vestire come si sente e non come va di moda o come piace agli altri

• 10 anni fa

Si

• Anonimo
    10 anni fa

Con i pantaloni aderenti si :)

poi dipende anche che sandalo è, comunque se proprio devo no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.