aiutoo unghie,per favore,entratee!!?

Sapete in che modo posso scrivermi una lettera nelle unghie? Lo fa solo l'estetista? Posso farlo io? se si,con cosa?

Scusate l'ignoranza xP

10 Punti al migliore,:D grazìee!

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    ciao! in commercio ci sono delle "penne smalto"...in pratica sono propio delle penne xo invece dell'inchiostro hanno lo smalto...ce ne sono di tanti colori diversi...io sono certa di averle viste della essence...cmq puoi andare in profumeria e chiederle...sono sicura che le avranno!

    spero di esserti stata d'aiuto! baci:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sbaglio o quello della tua foto è Justin Bieber?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    una mia amica una volta ha preso uno stecchino l'ha messo nello smalto e l'ha usata tipo a "penna" ovviamente non è una cosa professionale però ci si può arrangiare senza comprare pennellini vari... spero di esseti stata d'aiuta ciao!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    una mia amica ha comprato qualche settimana fa una penna smalto e si è scritta il suo nome su tutte le unghie !!! credo l'abbia presa dall' OVS xo qui a genova :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Io faccio così di solito...faccio una base colorata abbastanza chiara, poi prendo semplicemente uno stecchino, lo pizzico nello smalto di un altro colore e lo uso come una penna, diciamo, perchè è molto facile! l'importante è di non mettere troppo smalto sullo stecchino, ne troppo poco. Poi prima di passare alla fase della lettera assicurati che la base sia asciutta altrimenti è un casino >.< ....il risultato è magnifico, io utilizzo spesso questa tecnica , anche per fare i pois, è fantastica!

    Baciii :)

    Fonte/i: Iooo :D
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Lo So, ma siccome in foto c'è Justin Bimberon, NON TE LO DICO U.U

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    ci vogliono degli smalti con il pennellino fine.. con quelli puoi.. sennò non saprei

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Non lo so, mi dispiace..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.