Lorenzo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

Eleganza, stile e personalità. Chi crede di poter soddisfare la mia richiesta?

Ho quindici anni e sono stufo di vestirmi sempre normale. Prima di tutto non voglio essere uguale a nessun altro quindi non voglio seguire nessuna moda. Voglio vestirmi per la prima volta come mi voglio sentire davvero, quindi elegante ma non troppo, cerco uno stile un po'... come dire... stiloso, da newyorkese medio, voglio sentirmi a Manatthan mentre cammino sotto l'empire state building. Vorrei vostri consigli quindi sia sui vestiti che sugli accessori, non so, qualche combinazione vincente, beh...

(cerco proprio una traccia per costruirmi il guardaroba; sia quello invernale che quello estivo e dalla testa, dalla punta dei capelli fino alla pianta dei piedi.). Grazie, anzi, per entrare già nello spirito... tanks you a lot! (il mio sogno è andare ad abitare da grande sull'isola di Manahttan e lavorare come aiuto-chef nel ristorante di Gordon Ramsey.) :)

p.s. eviterei cose tipo le giacche o le cose simili, ho quindici anni e non ho il fisico adatto a portarle.

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao Lorenzo!:)

Sono una modella , poso per servizi fotografici e faccio sfilate.

Ma la mia vera passione è il vestire.

Il creare outfits.

Ho capito ciò che cerchi. Non avrai guardato un pò troppo Gossip Girl?

Comunque il consiglio che ti do è quello che se tu prima di tutto cerchi un tuo stile un per non essere uguale a nessun altro quindi non vuoi seguire nessuna moda. Ma vuoi vestirti come vuoi tu. Se saremmo noi a dirtelo nn ti vestiresti pià come vuoi tu. Hai capito?

Fonte/i: Esperienza personale.
  • 10 anni fa

Mmmm difficile. Però se vuoi qualcosa di elegante beh dei pantaloni e no dei jeans... eppoi una maglietta artistica con un foulard o una sciarpa a quadri. sennò pantaloni camicia e un cravatta (stile D&G). se ti vesti con abbigliamenti di marca cavalli è un ottimo stilisa x uno ocme te però per vestirsi così come vuoi tu bisogna sentirselo dentro allora esplodi e ti vesti come vuoi come Karl Lagerfeld

• prova a vedere se su goggle immagini c'è qualcosa che ti soddisfa, clicca abbigliamento newyorkesi **

• ?
    Lv 4
    10 anni fa

se vuoi vestirti "come ti vuoi sentire davvero" allora perchè lo chiedi qui? devi saperlo da solo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.