Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 10 anni fa

Sorpresa al mio ragazzo per il suo compleanno?

il regalo gia fatto..escluderei l album con delle foto perche gia abbiamo la bacheca..striscioni no..

Il problema è k io ho 16 anni e lui ne compie 18 nella casa ce sempre la madre e nn so poprio cosa fare per stupirlo..poi abitando a brindisi non ce nnt di carino..help

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

dipende dal budget:

-se hai dai 60 a 100 euro da spendere: un bel percorso benessere da fare in un hotel benessere dalle tue parti... tipo sauna, idromassaggi ecc........

oppure un week end in un bad and breakfast in un posto un pò romantico

-se hai meno di 60 euro compri o raccogli un pino o un albero che ti piace (betulla, faggio ecc) ovviamente piccolo e trasportabile e adatto alla zona in cui lo metterai, poi lo portate e lo piantate insieme in un posto a voi speciale ed ogni anno lo stesso giorno tornate li a vedere i progressi.. in questo modo l' albero crescerà quanto il vostro amore!.. poi se doveste lasciarvi almeno avrete un ricordo fisso l' uno dell' altra... oltre a questo gli compri un regalo banale da 20 euro.. tipo un profumo ecc.. tanto il bell è l' albero!

. :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.