consigli pitturazione nuovo attico,arredi e pareti???help!!!?

allora,amici,sto costruendo la zona giorno sopra l'appartamento in cui abito attualmente....cioè,questa diventerà zona notte,da dove,nell'ingresso parte una bellissima scala in ciliegio e acciao satinato,mentre,su,appunto nel nuovo attico di circa 100m,farò ingresso,salotto a giorno,cucina e tarrazzo.

Quindi,cominciando dal fatto ke ho i divani del salotto in tessuto blu e acciaio satinato e la parete è in ciliegio con accenni di panna.....i pavimenti saranno color panna lucidi,vorrei un consiglio su come colorare magari la parete dei divani,non so,un bell'azzurro polvere spugnato,o un bel fucsia?magari una parete anke in pietra e quella accanto colorata?? la cucina,è moderna bianco panna opaco,con finiture acciaio satinato ed io ho tutti gli accessori guzzini arancio trasparente,mentre su di un lato,o una bella poltrona verde mela.....io vorrei fare tute le pareti bianco e magari quella della poltrona in arancio,o ditemi voi......

la stanza da letto è anke essa in ciliegio molto semplice.....vorrei fare solo una parete colorata nei toni dei blu/azzurro o fucsia??? ah,dimenticavo.....come fareste la parte di sfondo della scala a kiocciola ke sale nell'attico? ke ne dite un bel rosso ruby? o fucsia? o.......ditemi!!! son confusissima!!!!grazie!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

mi piace molto l' idea di una parete in pietra...ma sennò opto x l' azzurro. Mentre la parete della scalinata la farei di fucsia..anche se poi dipende anche da com'è la zona notte. Comunque le pareti devono essere sempre di colori chiari a mio avviso, poi fai te decidendo anche in base ai tuoi gusti personali. Vedrai che verrà benissimo :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.