Ma il clamore intorno alla vicenda di Amanda Knox non rischia di inficiare l'esito del processo di Perugia?

d'improvviso alcune prove ritenute a suo tempo fondamentali sono poste in discussione; è anche vero che a Perugia si sta dibattendo sul futuro di alcuni giovani vite e pertanto la prudenza è d'obbligo

Aggiornamento:

Chiaretta, forse dovresti sfogliare qualche quotidiano di questi giorni per aggiornarti

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Mentre su altre vicende ho i miei dubbi, mi sembra che non ci siano dubbi sulla colpevolezza della Knox. Quali prove sono state messe in discussione? Ho perso qualche pezzo, puoi rispondermi in mail? Grazie :)

• 9 anni fa

Stessa cosa è successa per la tizia di Cogne, Alberto Stasi, quelli di Erba ecc ecc...Insomma tenere alta l'attenzione dei media porta soldi...

• 9 anni fa

Errori se vi sono?

Stiamo a vedere, lasciamo lavorare chi si occupa del caso.

Intanto noi stiamo a vedere, stiamo a sentire, leggiamo i giornali i media, i talk show.

E qualcuno guadagna.o molti guadagnano e fanno carriera, ma a noi questo non interessa.

A chi invece interessa e paga sugli errori di altri sono i familiari delle vittime e non di meno pagano coloro che sono giustamente incolpati e sono reclusi....

e infondo paghiamo tutti noi che con le nostre tasse diamo la paga a persone che forse, dico forse, non meritano (ma non voglio giudicare, voglio solo sapere come andrà a finire, e se finira!).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.