posso sbrinare il freezer con il vaporizzatore?

domanda già postata ieri ...non ha avuto molto successo.

Se vi va...oggi avrei del tempo per sbrinare...e visto che oramai il ghiaccio inizia a compromettere la chiusura dello sportello , ve ne sarei molto grata!

Aggiornamento:

Giuber!!!!!!!!

che piacere rivederti...sempre uguale eh??...giusto perché devo continuamente portare l'auto in carrozzeria che non mi posso permettere il no frost!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

.

acquista un frigo (con freezer annesso) con tecnologia NO FROST e risolverai tutti i tuoi problemucoli!.... e non càcàre il càzzo con le tue pùttanate addotte a voler far credere che una come te, che si può permettere una 7 posti (tale da distrugggerla durante una manovra di parcheggio), non può permettersi un DUAL-NO FROST!

vai vai, bellina, altrimenti........ "stai fresca"!

@ prima di "rispondere" alla tua "illuministica" aggiunta, stavo attendendo proposizioni di senso concettualmente compiuto, ma scorgendo che una tua "forma mentis" deducibile logicamente mai arrivò, rifuggo la tua "battuta" significandoti che mi hai fatto "ridere" come un giudeo dinanzi ai convogli organizzati da adolf eichmann!

ave

.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

innanzi tutto ti consiglio di spegnere per qualche ora il frigo, cosi eviterai di fare danni,

dopo di che il ghiaccio co sto caldo che ce si comincera' a sciogliere e solo allora potrai usare il vapo senza compromettere il funzionamento dello stesso.ciao e buon lavoro

ps.usa il vapo anche nel foro del frigo dove dovrebbe andare la condenza alle volte si ottura e causa malfunzionamento io lo faccio sempre cosi

per il futuro quando chiudi il frigo esercita una pressione sullo sportello,magari la guaina non aderisce molto bene e causa fuoriuscita di ghiaccio

• ?
    Lv 7
    9 anni fa

Spegni il frigo ed evita il vaporizzatore, il calore può deformare il rivestimento del freezer.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.