Sondaggio 16° puntata su bandiere!?

Questo sondaggio riguarda le bandiere del mondo.

Iscrizioni chiuse

La scorsa puntata c'era un ballottaggio tra:

16 °o.O MΛӨ&MIΛ O.o°------> Malesia

18 Seren*Dipity----> Hong Kong

40 ≈Fąť¡ŋą≈ -------> Seychelles

hanno ricevuto 6 voti, quindi nessun eliminato

C'è di nuovo un ballottaggio tra:

11 ♥ ♫ Gelidi ♥ Baci ♥ ♫ -----------> Messico

38 ALABY----->repubblica di san marino

45 Sαѕυкє Nσяιкαиυ----> Sao Tomè e Principe

------------------------------------------------------------------

Eliminatene 4 dal ballottaggio:

16 °o.O MΛӨ&MIΛ O.o°------> Malesia

18 Seren*Dipity----> Hong Kong

40 ≈Fąť¡ŋą≈ -------> Seychelles

11 ♥ ♫ Gelidi ♥ Baci ♥ ♫ -----------> Messico

38 ALABY----->repubblica di san marino

45 Sαѕυкє Nσяιкαиυ----> Sao Tomè e Principe

---------------------------------------------------------------------

Avete reso immune:

7 ρι¢¢σℓα ѕσgиαтяι¢є---> australia

12 » ʝasᄊιɴe ● ---> Italia

Tutte e due con 4 voti

Complimenti.......quindi non possono nè essere salvate nè eliminate!

Quelli in gara:

1 *Meg*-------->USA

2 Boss -----------------------> SVIZZERA

3 Ila91---> Regno Unito

4 Bianca ---> Brasile

5 Sawyer-------> Argentina

7 ρι¢¢σℓα ѕσgиαтяι¢є---> australia (IMMUNE)

8 ✿єтєяиα ιииαмσяαтα✿---->Spagna!

12 » ʝasᄊιɴe ● ---> Italia (IMMUNE)

13 Nicca1900 ----------> CANADA

14 Samuele Devalle------> Nuova Zelanda

15 ☆*•.•°•★ Lσℓitα ☆*•.•°•★---->Cuba

17 Pawel Kryszalowicz -------------->> Svezia

19 Damon_vampire4ever ------> Germania

20 ✿Syaʀ✿-------> Danimarca

21 sofia---------------->giappone

24 aquila rosa ---> Irlanda

26 Gothic metal style---------> Grecia

27 ╠ ♥Tєσ♥ иυтєℓℓoѕo ♥Cяσσσ♥╣--> Sud Africa

29 ♡DєmonDιαяιєѕ♡→Miss vampirellaஐ--------->Finlandia

31 ♫ Arancia Rossa ♫ ----------> Portogallo

32 Me Stessa---> Regno Unito

35 Sabry mamy di L e V-------->Belgio

42 Lilly---->Norvegia

44 Gabry > Olanda

47 Paolo------> Unione Europea

Eliminatene 3 salvatene 2

--------------------------------------…

Gli eliminati fino ad oggi:

37 simpatikraluca---->Polonia

34 Teddy--------> Macedonia

51 gabriponten--->Ghana

10 ☆Ģią∂ą☆ -------> Francia

Riassunto di quello che dovete fare:

- Eliminarne 3 dalla gara

- Salvarne 2 dalla gara

- Eliminarne 4 dal ballottaggio

Ciao a tutti e buona giornata

Se volete stellinate!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Ballottaggio:

    18 Seren*Dipity----> Hong Kong

    40 ≈Fąť¡ŋą≈ -------> Seychelles

    11 ♥ ♫ Gelidi ♥ Baci ♥ ♫ -----------> Messico

    45 Sαѕυкє Nσяιкαиυ----> Sao Tomè e Principe

    Salvo:

    8 ✿єтєяиα ιииαмσяαтα✿---->Spagna!

    26 Gothic metal style---------> Grecia

    Elimino:

    5 Sawyer-------> Argentina

    13 Nicca1900 ----------> CANADA

    14 Samuele Devalle------> Nuova Zelanda

  • Elimino:

    2 Boss -----------------------> SVIZZERA

    13 Nicca1900 ----------> CANADA

    44 Gabry > Olanda

    Salvo:

    21 sofia---------------->giappone

    8 ✿єтєяиα ιииαмσяαтα✿---->Spagna!

    Elimino:

    16 °o.O MΛӨ&MIΛ O.o°------> Malesia

    45 Sαѕυкє Nσяιкαиυ----> Sao Tomè e Principe

    11 ♥ ♫ Gelidi ♥ Baci ♥ ♫ -----------> Messico

    18 Seren*Dipity----> Hong Kong

    Sorry :(

    Ciaoo xD

  • Ale
    Lv 7
    8 anni fa

    elimino 2-19-21

    salvo 26 e 27

    elimino 11-18-38-45

  • salvo

    42 Lilly---->Norvegia

    3 Ila91---> Regno Unito

    elimino

    21 sofia---------------->giappone

    4 Bianca ---> Brasile

    19 Damon_vampire4ever ------> Germania

    Fonte/i: Ciao porschista
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    Elimino dal ballottaggio:

    16 °o.O MΛӨ&MIΛ O.o°------> Malesia

    18 Seren*Dipity----> Hong Kong

    40 ≈Fąť¡ŋą≈ -------> Seychelles

    11 ♥ ♫ Gelidi ♥ Baci ♥ ♫ -----------> Messico

    Elimino dalla gara:

    44 Gabry > Olanda

    35 Sabry mamy di L e V-------->Belgio

    32 Me Stessa---> Regno Unito [Ce ne sono due D:]

    Salvo:

    1 *Meg*-------->USA

    3 Ila91---> Regno Unito

    Ciao ^____^

  • Luka
    Lv 4
    8 anni fa

    Elimino

    20 ✿Syaʀ✿-------> Danimarca

    29 ♡DєmonDιαяιєѕ♡→Miss vampirellaஐ--------->Finlandia

    47 Paolo------> Unione Europea

    Salvo

    3 Ila91---> Regno Unito

    4 Bianca ---> Brasile

    BALLOTTAGGIO:

    ELIMINO

    11 ♥ ♫ Gelidi ♥ Baci ♥ ♫ -----------> Messico

    16 °o.O MΛӨ&MIΛ O.o°------> Malesia

    18 Seren*Dipity----> Hong Kong

    38 ALABY----->repubblica di san marino

    fatto stellina :)

  • Ciao :3

    °DALLA GARA

    - ELiMiNO :

    14 Samuele Devalle------> Nuova Zelanda

    27 ╠ ♥Tєσ♥ иυтєℓℓoѕo ♥Cяσσσ♥╣--> Sud Africa

    19 Damon_vampire4ever ------> Germania

    - SALVO :

    3 Ila91---> Regno Unito

    4 Bianca ---> Brasile

    47 Paolo------> Unione Europea

    °DAL BALLOTTAGGiO,ELiMiNO :

    16 °o.O MΛӨ&MIΛ O.o°------> Malesia

    18 Seren*Dipity----> Hong Kong

    40 ≈Fąť¡ŋą≈ -------> Seychelles

    45 Sαѕυкє Nσяιкαиυ----> Sao Tomè e Principe

    Buona giornata! :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.