BONSAI!!!! entrateeeeeeeeeeeeeeeeeee?

ciao a tutti, vorrei comprarmi un altro bonsai (oltre al ficus che ho già)..non riesco a trovare sul web nessun catalogo completo..potete fornirmelo voi x favore?? e magari darmi anche una vostra opinione sui bonsai + belli ecc..10 punti a chi mi convince ^_^

Aggiornamento:

?: avevo già notato quel sito..ma non mi garba molto il fatto che non ci siano le foto di tutti gli esemplari e che tante varietà non ci siano..ad esempio l'acero rosso palmatum giapponese non c'è!

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

C'è Crespi bonsai , vicino Milano ,oppure Franchi a Pescia, dovresti andare personalmente a sceglierlo , anche per avere informazioni per il mantenimento.Informati ,perché è facile che vicino a dove abiti ci sia un' associazione di bonsaisti dove potrai avere delle lezioni di bonsai .

• Anonimo
    9 anni fa

Secondo me questo è uno dei migliori siti per gli appasionati di bonsai:

> http://www.pagineverdibonsai.it/prodotti.asp?cat=1

Qui puoi trovare le schede tecniche di ogni specie, i lavori da effettuare mese per mese su ogni tipo di bonsai, puoi acquistarli, malattie a cui sono soggetti i bonsai, ecc...

• 9 anni fa

su questo sito ci sono le varie categorie con i vari tipi di bonsai, e possibile anche comprarli..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.