pallone calcio???????????????

ieri ho acquistato 2 palloni da calcio size 5.Oggi li ho trovati molto più sgonfi.Come mai?Non penso che li abbia acquistati bucati,spero non sia stato perchè sta mattina li ho lavati.Qualcuno mi puo dare qualche spiegazione???Grazie.

Aggiornamento:

ps. i palloni erano gonfissimi,se tiravi ti rompevi il piede.

Aggiornamento 2:

ps. i palloni erano gonfissimi,se tiravi ti rompevi il piede.

Aggiornamento 3:

comunque si sono sgonfiati solo un po'

Aggiornamento 4:

comunque si sono sgonfiati solo un po'

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

solitamente i pallone comprati non sono molto gonfi...prova a gonfiarlo bene e vedrai domani come sarà...se lo troverai più sgonfio significa che è bucato oppure che il buco dove metti il coso per gonfiare non è adatto e perde aria, o magari è bucato all' interno...prova ad andare da qualche esperto, magari dove hai comprato i palloni, per controllarli. Mi sembra strano perché solitamente i palloni nuovi size 5, in cuoio, non dovrebbero sgonfiarsi o essere bucati...comunque prova a seguire il consiglio che ti ho dato, ti potrà servire. Se non darà risultati positivi prova a portarlo dove li hai comprati e li controlleranno.

Spero di averti aiutato =)

• 10 anni fa

Potrebbe avere un difetto la valvola, se era troppo gonfio e c'era troppa pressione potrebbe essere uno sfiato della valvola stessa il motivo della fuoriuscita dell'aria

• 6 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1vc5XfL dove trovi una ampia scelta di Palloni da calcio.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• 10 anni fa

potrebbe essere che li hai tenuti al sole...tenendoli al sole si sgonfiano e la camera d'aria si separa dal pallone e quindi non puoi piu rigonfiarlo..stai attento a non tenerli al sole

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.