sondaggio originalissimo u.u?

0) hai mai munto una mucca?

1) hai mai tosato l'erba?

2) dalle tue parti esiste il supermercato Famila?

3) ma Jovanotti nella sua ultima canzone, quando dice: "io e te, io e te che ci SBATTIAMO forte" intende proprio quello??

4) cos'è un bacio alla spagnola?

5) ti manca la scuola?

6) hai mal di gola?

7) mi dici un'altra parola che finisce in ola?

8) lo guardavi "ok il prezzo è giusto"?

9) stai pensando a quello che sto pensando io?

10) hai mai conosciuto uno spagnolo di nome Mocio Vileda?

11) quando mi fai il video con elisa?

12) quando senti "a far l'amore comincia tu" ti viene voglia di : A) fare l'amore B) fare una torta C) ballare sul tavolo della tua cucina D) tagliarti le vene

13) cosa ti ripugna? (notare RIPUGNA u.u) (hai visto che paroloni che conosco? u.u)

14) mi trovi i 6 errori di battitura che answer in questo momento mi sta segnalando?

15) berresti del latte direttamente dalle mammelle di una mucca?

D.G. (Domani è Giovedì)

secondo voi questa D.G. dovevo farlo ieri?

ciao^^

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

0) hai mai munto una mucca? Nooo ma sai che ci proverei se ne avessi l'occasione?? E' una cosa da fare nella vita U.U

1) hai mai tosato l'erba? No non ho un guardino dove posso tagliarla (ma che sfortuna!)

2) dalle tue parti esiste il supermercato Famila? No mai sentito!

3) ma Jovanotti nella sua ultima canzone, quando dice: "io e te, io e te che ci SBATTIAMO forte" intende proprio quello?? Io sono ancora al più grande spettacolo dopo il Big Bang prima o poi recupero quella nuova! =P

4) cos'è un bacio alla spagnola? è quello che insegnano i toreri U.U

5) ti manca la scuola? no neanche un po'! =P

6) hai mal di gola? no ma non lo dico troppo forte per non tirarmela!

7) mi dici un'altra parola che finisce in ola? Non ci penso proprio ragazzuola

8) lo guardavi "ok il prezzo è giusto"? Noo sono troppo giovane per l'originale... Forse lo avevano anche rifatto recentemente ma non l'ho mai visto

9) stai pensando a quello che sto pensando io? Di sicuro

10) hai mai conosciuto uno spagnolo di nome Mocio Vileda? No era messicano quello che conosco io

11) quando mi fai il video con elisa? Elisa? mmMMhhHH... No grazie

12) quando senti "a far l'amore comincia tu" ti viene voglia di : A) fare l'amore B) fare una torta C) ballare sul tavolo della tua cucina D) tagliarti le vene C dai è orecchiabile (O.O)

13) cosa ti ripugna? (notare RIPUGNA u.u) (hai visto che paroloni che conosco? u.u) Mi ripugna l'ipocrisia che si cela in alcune persone U.U

14) mi trovi i 6 errori di battitura che answer in questo momento mi sta segnalando? Tutte le faccine probabilmente! XD

15) berresti del latte direttamente dalle mammelle di una mucca? No beh mungerla ok ma poi il latte magari lo beviamo quando lo facciamo scremare ecc ecc! XD

D.G. (Domani è Giovedì)

secondo voi questa D.G. dovevo farlo ieri?

Dimenticanza Grave!! Beh non così tanto dai! XD

• 10 anni fa

davvero fantastico:D adesso te ne faccio uno io:

1) quante canne ti sei fatta prima di scrivere questa domanda?

• 0) hai mai munto una mucca? EHM................NO!!!

1) hai mai tosato l'erba? NO U.U

2) dalle tue parti esiste il supermercato Famila? OH YESSSS PURE DALLE TUE???

3) ma Jovanotti nella sua ultima canzone, quando dice: "io e te, io e te che ci SBATTIAMO forte" intende proprio quello?? ODDIO NON LO SO!! O__O

4) cos'è un bacio alla spagnola? COSA FAI, LO DOMANDI A UN UOMO?! VALLO A CHIEDERE ALLA TUA FIDANZATA U.U

5) ti manca la scuola? MA FFFFIGURIAMOCI

6) hai mal di gola? STRANAMENTE NO o_O

7) mi dici un'altra parola che finisce in ola? PENISOLA. FIGLIOLA. SUOLA.

8) lo guardavi "ok il prezzo è giusto"? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII "CEEEENTO-CEEEEENTO-CEEEEENTO!!" XD

9) stai pensando a quello che sto pensando io? ASPETTA!? ................................NO -.-

10) hai mai conosciuto uno spagnolo di nome Mocio Vileda? OH GIA'.... ABBIAMO PASSATO UN INTERO POMERIGGIO DI FUOCO INSIEME U.U INVIDIOSA EH?

11) quando mi fai il video con elisa? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA!!!! (QUESTA DOMANDA NON ME L'ASPETTAVO XD)

12) quando senti "a far l'amore comincia tu" ti viene voglia di : A) fare l'amore B) fare una torta C) ballare sul tavolo della tua cucina D) tagliarti le vene D E L'ACCENDIAMO -.-

13) cosa ti ripugna? (notare RIPUGNA u.u) (hai visto che paroloni che conosco? u.u) "SEI INTELLIGENTE A MODO TUO" U.U CMQ MI RIPUGNA IL RAZZISMO. IN QUALUNQUE FORMA.

14) mi trovi i 6 errori di battitura che answer in questo momento mi sta segnalando? LAURA............................. SONO TORNATA DA TIPO 1 ORA E NON TI DICO IN CHE CONDIZIONI SONO. "CORTESEMENTE TROVATELI TU GLI ERRORI DI BATTITURA" XD

15) berresti del latte direttamente dalle mammelle di una mucca? AHAHAHAHAHAH NO!!!!!!! DIO CHE INCUBO... E POI NON MI PIACE NEANCHE TANTO IL LATTE U.U

D.G. (Domani è Giovedì)

secondo voi questa D.G. dovevo farlo ieri? MAGARI SI

CIAU

• 0) hai mai munto una mucca?NO

1) hai mai tosato l'erba?NO

2) dalle tue parti esiste il supermercato Famila?NO MA ESISTE IL NONNA ISA XD

3) ma Jovanotti nella sua ultima canzone, quando dice: "io e te, io e te che ci SBATTIAMO forte" intende proprio quello?? NON SO CREDO DI SI XD

4) cos'è un bacio alla spagnola?NON LO SO XD

5) ti manca la scuola?NO MA NON CI VADO DA ANNI

6) hai mal di gola?IERI SI ANCHE OGGI MA ORA NON PIù

7) mi dici un'altra parola che finisce in ola?AIUOLA

8) lo guardavi "ok il prezzo è giusto"?SI

9) stai pensando a quello che sto pensando io?FORSE XD

10) hai mai conosciuto uno spagnolo di nome Mocio Vileda?NO

11) quando mi fai il video con elisa?NON LO SO SONO TROPPO IMPEGNATA XD

12) quando senti "a far l'amore comincia tu" ti viene voglia di : A) fare l'amore B) fare una torta C) ballare sul tavolo della tua cucina D) tagliarti le vene CREDO LA D XD

13) cosa ti ripugna? (notare RIPUGNA u.u) (hai visto che paroloni che conosco? u.u) CI DEVO PENSARE SU XD

14) mi trovi i 6 errori di battitura che answer in questo momento mi sta segnalando? NON SONO BRAVA CON LA GRAMMATICA XD

15) berresti del latte direttamente dalle mammelle di una mucca?NO XD

Fonte/i: D.G (Diamoci il Gomito -.-' ) ehehe in effetti si xD ciao ^^
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

0) hai mai munto una mucca? UUUEEEEEHHH,CERTO! DURANTE L'ALPEGGIO U.U

1) hai mai tosato l'erba? UH MAMMA,ODIO QUEGLI "AFFARI" INSOMMA I TOSAERBA, NO NO PASSAPAROLA xD

2) dalle tue parti esiste il supermercato Famila? EH?? NO MAI SENTITO

3) ma Jovanotti nella sua ultima canzone, quando dice: "io e te, io e te che ci SBATTIAMO forte" intende proprio quello?? SI U.U CREDO LAVORARE,MA NN SAPREI NN ASCOLTO LA MUSICA DI VOI GIOVANI :P

4) cos'è un bacio alla spagnola? UN BACIO CN IL GELATO ALL'AMARENA,MMH BONO!!

5) ti manca la scuola? NO GRAZIE :P

6) hai mal di gola? NOOOO GRAZIE :P

7) mi dici un'altra parola che finisce in ola? LENZUOLA,AIUOLA,SUOLA,AH SOLO UNA? OK DICO ZAPPA U.U :P

8) lo guardavi "ok il prezzo è giusto"? AHAHAHA EBBENE SI U.U (100 100 100!!!) xD

9) stai pensando a quello che sto pensando io? CERTO!! BRUTTA TELEPATICA :P

10) hai mai conosciuto uno spagnolo di nome Mocio Vileda? AHAHAHAH,SI E' IL MIO EX U.U

11) quando mi fai il video con elisa? MMMH OK HO 2 OPZIONI: 1) VALLA E' FUSA E CI HA SCAMBIATO PER SANGIORIGI, 2) OK HO CAPITO DI KE PARLI :D

12) quando senti "a far l'amore comincia tu" ti viene voglia di : A) fare l'amore B) fare una torta C) ballare sul tavolo della tua cucina D) tagliarti le vene EEEH GIUSTO PERCHE' MI LOVVO NN DICO LA D. DICO E: MI VIENE VOGLIA DI SPEGNERE LA RADIO/TVGIRADISCHI :P

13) cosa ti ripugna? (notare RIPUGNA u.u) (hai visto che paroloni che conosco? u.u) AHAHAHAH,BRAVA VALLY U.U CMQ DICOOOO L'INTOLLERANZA,NN IMPORTA VERSO KI,IN GENERALE,MI FA PROPRIO SCHIFO U.U

14) mi trovi i 6 errori di battitura che answer in questo momento mi sta segnalando? MA ANCHE NO DAI,NN MI VAAAA. CMQ E' TUTTO PERFETTO,E' ANSWERS KE SBROCCA U.U

15) berresti del latte direttamente dalle mammelle di una mucca? ECCO...QUESTO MI RIPORTA ALLA MENTE LA FRASE DI UNA MATTA :PPPPPP LA RISP E' NO GRAZIE,NN BEVO LATTE PURO,VOGLIO IL CAFFE' O IL NESQUIK U.U

D.G. (DIGIMON GIGANTEEEEE) MA CHE E'??

secondo voi questa D.G. dovevo farlo ieri? AHAHAHAHA,OOOOH YEP ;D

ZAU!!!!!

• 0) hai mai munto una mucca? OVVIO! NELLA FATTORIA DELLA CUGINA DELLA SORELLA DELLA ZIA DI MIA MAMMA!

1) hai mai tosato l'erba? NO, HO PAURA DI FINIRE SOTTO IL TOSAERBA E MORIRCI SFRACELLATA.. (HAI PRESENTE IL GENERE FILM HORROR? ECCO) NO, SCHERZO XD, E' CHE NON SONO CAPACE

2) dalle tue parti esiste il supermercato Famila? SI, MA NON CI SONO MAI ENTRATA

3) ma Jovanotti nella sua ultima canzone, quando dice: "io e te, io e te che ci SBATTIAMO forte" intende proprio quello?? SECONDO MEEEEE.. SI. SPERO CHE QUESTA RISPOSTA NON DANNEGGI LA TUA PSICHE :S

4) cos'è un bacio alla spagnola? COSA FAI LO DOMANDI A UN UOMO? (COMUNQUE IO SONO UNA RAGAZZA EH XD)

5) ti manca la scuola? PER NIENTE

6) hai mal di gola? ATTUALMENTE NO

7) mi dici un'altra parola che finisce in ola? BARBABIETOLA

8) lo guardavi "ok il prezzo è giusto"? NO

9) stai pensando a quello che sto pensando io? OVVIO!

10) hai mai conosciuto uno spagnolo di nome Mocio Vileda? SI, E' MIO PADRE

11) quando mi fai il video con elisa? L'HO FATTO IERI

12) quando senti "a far l'amore comincia tu" ti viene voglia di : A) fare l'amore B) fare una torta C) ballare sul tavolo della tua cucina D) tagliarti le vene ACCENDO LA C

13) cosa ti ripugna? (notare RIPUGNA u.u) (hai visto che paroloni che conosco? u.u) GLI SCARAFAGGI, SI SEI MOLTO COLTA, COMPLIMENTI!

14) mi trovi i 6 errori di battitura che answer in questo momento mi sta segnalando? A ME NE HA DATI 11, TI HO BATTUTA

15) berresti del latte direttamente dalle mammelle di una mucca? IO LO BEVO SEMPRE COSì! METTO I CEREALI IN BOCCA E POI SPRUZZO DEL LATTE!

D.G. (Domani è Giovedì)

secondo voi questa D.G. dovevo farlo ieri? NO, ADESSO E' IL MOMENTO PIù AZZECCATO

• 10 anni fa

0) hai mai munto una mucca? no

1) hai mai tosato l'erba? certo

2) dalle tue parti esiste il supermercato Famila?mai sentito

3) ma Jovanotti nella sua ultima canzone, quando dice: "io e te, io e te che ci SBATTIAMO forte" intende proprio quello??penso di no, forse divertirsi...

4) cos'è un bacio alla spagnola?boh

5) ti manca la scuola?no

6) hai mal di gola?una mezza specie

7) mi dici un'altra parola che finisce in ola?savonarola XD

8) lo guardavi "ok il prezzo è giusto"?si ho un vago ricordo

9) stai pensando a quello che sto pensando io?misa di no

10) hai mai conosciuto uno spagnolo di nome Mocio Vileda?haah no

11) quando mi fai il video con elisa? mai

12) quando senti "a far l'amore comincia tu" ti viene voglia di : A) fare l'amore B) fare una torta C) ballare sul tavolo della tua cucina D) tagliarti le vene c ) ballare sul tavolo

13) cosa ti ripugna? l'alcolismo, la droga, la mancanza di serietà ecc

14) mi trovi i 6 errori di battitura che answer in questo momento mi sta segnalando?non mi va scusa

15) berresti del latte direttamente dalle mammelle di una mucca?si

• 0) hai mai munto una mucca? NO,Ma vorrei. E se poi si eccita D:

1) hai mai tosato l'erba? Sii auhauh e mi sono combinata male D:

2) dalle tue parti esiste il supermercato Famila? Nono

3) ma Jovanotti nella sua ultima canzone, quando dice: "io e te, io e te che ci SBATTIAMO forte" intende proprio quello?? Mi sa proprio di sii ,Jovanotti che scostumato u.u

4) cos'è un bacio alla spagnola? Mh,lo sperimento e te lo dico *-*

5) ti manca la scuola? Ma anche no u.u

6) hai mal di gola? Noo tièè

7) mi dici un'altra parola che finisce in ola? Mh..Haola *-*

8) lo guardavi "ok il prezzo è giusto"? No

9) stai pensando a quello che sto pensando io? Si :3 Tu che pensi?

10) hai mai conosciuto uno spagnolo di nome Mocio Vileda? Si

11) quando mi fai il video con elisa? Quando vuoii

12) quando senti "a far l'amore comincia tu" ti viene voglia di : A) fare l'amore B) fare una torta C) ballare sul tavolo della tua cucina D) tagliarti le vene

D) TAGLiARMi LE VEGNE

13) cosa ti ripugna? (notare RIPUGNA u.u) (hai visto che paroloni che conosco? u.u) : La puzza S:

14) mi trovi i 6 errori di battitura che answer in questo momento mi sta segnalando? No mi stanco u.u

15) berresti del latte direttamente dalle mammelle di una mucca? Forse.

Auhauha,bel sondaggio *-*, ciao ti lascio una stellina!

• 10 anni fa

0) hai mai munto una mucca? Mai.

1) hai mai tosato l'erba? Quale erba?

2) dalle tue parti esiste il supermercato Famila? Mai sentito nominare

3) ma Jovanotti nella sua ultima canzone, quando dice: "io e te, io e te che ci SBATTIAMO forte" intende proprio quello?? Lo spero per lui..

4) cos'è un bacio alla spagnola? Dal nome sembra qualcosa di porco

5) ti manca la scuola? Ceeeeerto..

6) hai mal di gola? No. E' assai che non lavoro. coooos

7) mi dici un'altra parola che finisce in ola? Nola?

8) lo guardavi "ok il prezzo è giusto"? Che è?

9) stai pensando a quello che sto pensando io? Certo Mignolo è_é

10) hai mai conosciuto uno spagnolo di nome Mocio Vileda? Mi ha battezzato

11) quando mi fai il video con elisa? Quando vuoi..

12) quando senti "a far l'amore comincia tu" ti viene voglia di : A) fare l'amore B) fare una torta C) ballare sul tavolo della tua cucina D) tagliarti le vene ...C

13) cosa ti ripugna? (notare RIPUGNA u.u) (hai visto che paroloni che conosco? u.u) Càzzo vor dì?

14) mi trovi i 6 errori di battitura che answer in questo momento mi sta segnalando? Bè..

15) berresti del latte direttamente dalle mammelle di una mucca? Non mi ci attaccherei.

Ex-MnR

• 10 anni fa

0) hai mai munto una mucca?NO

1) hai mai tosato l'erba?NO

2) dalle tue parti esiste il supermercato Famila?BOOHHHHHH

3) ma Jovanotti nella sua ultima canzone, quando dice: "io e te, io e te che ci SBATTIAMO forte" intende proprio quello??SI SI!

4) cos'è un bacio alla spagnola?BACIARE LE GUANCE TENENDOLE CON LE MANI?

5) ti manca la scuola?NO

6) hai mal di gola?UN PO'

7) mi dici un'altra parola che finisce in ola?SAGOLA!

8) lo guardavi "ok il prezzo è giusto"?CERTO!

9) stai pensando a quello che sto pensando io?NON CREDO!

10) hai mai conosciuto uno spagnolo di nome Mocio Vileda?NO,ME LO PRESENTI?! ;D

11) quando mi fai il video con elisa?DOPODOMANI!

12) quando senti "a far l'amore comincia tu" ti viene voglia di : A) fare l'amore

13) cosa ti ripugna? (notare RIPUGNA u.u) (hai visto che paroloni che conosco? u.u)FALSITà

14) mi trovi i 6 errori di battitura che answer in questo momento mi sta segnalando?NON MI VA AHAHAHAH

15) berresti del latte direttamente dalle mammelle di una mucca?MAI!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.