Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 9 anni fa

qualcuno sa come trasferire musica dal pc al telefono con il cavo usb?

io ho un nokia c7 se mi spiegate passo per passo cosa devo fare,perchè io non lo mai fatto!!grazie

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    prendi lo scatolo del tuo cell.. prendi il cavo usb e lo colleghi al porta usb del tuo pc, fatto questo ti compare una cartella ( se non ti compare vai su risorse del computer) con scritto tutte le applicazioni ke sono presenti nel tuo cell.. tu premi la cartella della musica e da li ti escono tutte le canzoni ke hai al cellulare, clicca la tua canzone ke ti piace la copi e la incolli dove vuoi tu

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    nokia pc suite è per i vecchi modelli.. per il tuo serve nokia ovi suite. comunque secondo me per far prima devi:

    1- attaccare il cavetto a pc e telefono

    2- a questo punto sul display del telefono ti compariranno diverse modalita di connessione.. tu scegli archivio di massa

    3- trascina nella cartella attachment la musica che vuoi mettere

    spero di averti aiutato =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • prima devi installare il cd del cell poi si apre tutto da solo e vedi poi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Si allora scarica il programma nokia pc-suite:

    http://nokia-pc-suite.softonic.it/download

    lo installi sul pc ed il gioco è fatto basta entrare nel programma trascinare i file dentro ed hai finito=).

    Spero di esserti stato utile.

    Fonte/i: Me stesso.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    dovrebbe essere come per l'mp3 credo che tu debba premere invia a D: :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.