chi si vuole fare 4 chiacchiere io ci sono. domandate qualcosa?

Aggiornamento:

figurati jas. te li do anche stasera xd

Aggiornamento 2:

PICCOLA SOGNATRICE: Ho 16 anni e sono single

Aggiornamento 3:

JAS: I gatti diciamo ke non sono proprio miei ma sono randagi e gli do il mangiare. e stanno sempre davanti casa mia. uno si chiama fuffy e l'altro tigre.

Aggiornamento 4:

JAS: ah hai un yorkshire. bello. comunque come cane di piccola taglia preferisco il pinscher nano.

Aggiornamento 5:

KONG: quest'estate in vacanza non so se ci andrò.

Aggiornamento 6:

JAS: Si la mia materia preferita è scienze motorie. sai oggi al mare mi sn bruciato ancora di +. abbiamo affittato una canoa con 1 mio amico.

Aggiornamento 7:

PICCOLA SOGNATRICE: Ok hai 15 anni allora xd.

Aggiornamento 8:

xd. il mio colore preferito veramente è quel giallo fosforescente degli evidenziatori. oppure arancione semplice

Aggiornamento 9:

JAS: si mi piace.

Aggiornamento 10:

KONG: allora si che siamo nella stessa situazione. in spagna anche io vorrei andarci. magari a barcellona.

Aggiornamento 11:

SPREAD BEVER: come musica mi piacciono molto le canzoni di rhianna, katy perry, bruno mars ecc... non suono nessun strumento anche se da bambino andavo a lezioni di pianoforte. sono di un paese in provincia di cosenza.

Aggiornamento 12:

JAS: Si il liceo è diverso dalle medie. è tutta 1 altra cosa. ed è anche + difficile. soprattutto la matematica, ma al primo non molto difficile. poi dal terzo inizi la letteratura sia inglese che italiana. il latino i primi 2 anni è grammatica cioè traduzioni di frasi e versioni, mentre dal terzo la letteratura latina è come storia xchè studi gli autori. siccome sono stato rimandato in 3 materie in queste non mi trovo tanto bene

Aggiornamento 13:

dal terzo inizi anche filosofia (che a me piace e ho 7) e chimica ke è un pò odiosa xd

Aggiornamento 14:

JAS: ok allora non avrai molti problemi con questo liceo

Aggiornamento 15:

JAS. scusami ho dovuto fare 1 aggiornamento. comunque scusa l'ignoranza ma chi è adele?

Aggiornamento 16:

ah si andando su google ho visto.

comunque quali sono le persone famose ke ti piace di +?

x esempio a me piace belen, avril lavigne, taylor swift e una miss non so di quale anno fa

Aggiornamento 17:

comunque intendo ki ti piace come bellezza non bravura ! xd

Aggiornamento 18:

ah ok. ognuno ha i propri gusti! xd.

ma il contratto di facebook lo hai aggiornato?

Aggiornamento 19:

vb ok.

comunque credo che marco mengoni sia un uomo con una certa bellezza. ad alcune ragazze piaceva molto anche zac elfron.

9 risposte

Classificazione
  • She
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

In piena estate la matematica ! Vabbè comunque anche io tra 5 minuti vado a dormire ! Domani voglio fare shopping ! ( ho le mani bucate )!

XD

Va bene ! Io vado a dormire !

Buonanotte e in bocca al lupo per il recupero ! XD

Certo ! Sei pronto ad una lista interminabile ? XD

Buonanotte !

• 9 anni fa

non voglio farti domande.. voglio solo dirti una cosa...

fai oggi quello che vorresti fare a una persona a cui vuoi molto bene.. non pensare che tanto c'è tempo...perchè a volte il tempo è più breve di quello che pensiamo

• io ieri sarei dovuta andare al concerto dei Bullet For My valentine ma l hanno annullato perché quello scemo di matt Tuck aveva mal di gola e non poteva cantare -.-"

sono arrivata dal Molise fino a Milano per farmi prendere per **** -.-"

leggi qua ----> http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ag...

ciao!

passate per favore?

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ag...

• 9 anni fa

Ti piace Johnny Depp??

io lo amo xD non sapevo cosa domandarti xD anche se sei uomo sei obbligato a rispondere lo stesso xD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

suoni qualche strumento?

io 5 ^_^

che genere di musica ti piace?

mio rock

di dove sei?

io napoli :D

• 9 anni fa

Buonasera :)

dove andrai in vacanza questa estate?

ciao ^^

-----

A che peccato! sono nella tua stessa situazione :S

Ho l'opportunità di andare in Spagna 10 giorni, ma mi sa niente T.T

----

Scusa se rispondo dopo 1 ora eheh xD comunque io Dovrei andare a Barcellona, Madrid e Valencia... Se non ci vado non so cosa farò, qualcosa di molto brutto D:

• qunati anni hai?

chi è la fortunata??

-----------------------

io invece ho un anno in meno di teeeeee x)

• 9 anni fa

a me?????

• 9 anni fa

Quante dita hai nella mano?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.