Ragazzi come sono questi deck?

1° deck:

MOSTRI:

meck cecchino

cyber naga

soldato accensione-dinamo del terrore

cyber corazzato x2

proto-cyber ddrago

mek fortezza

mek difensore

mek soldato

cyber drago

congegno rosso

congegno verde

congegno giallo

il grande saturno

golem-ingranaggio antico

golem-ingranaggio, la fortezza movente

respingi evocazione-fuoco

piattaforma di supporto per mezzi pesanti

mek fusoliera

sfera di distruzione

bestia-ingranaggio antico

breaker il guerriero magico

MAGIA:

rimpicciolitore

spada rivelatrice

pugno-i0ngranaggio antico

controlla-avversario

mek unità corazzata

distruggi-mano

distruggi-carte

cambio-arma

doppio ciclone

nuzzler malevolo

mostro reincarnato

TRAPPOLA:

metamorfosi rara

metalmorph

prigione dimensionale

richiamo del posseduto

armatura sakuretsu

macchina del tempo

cilindro magico

dispositivi di salvatggio obblicatorio

2° deck:

MOSTRI:

guerriero rottame

distruttore rottame

gaia il cavaliere, la forza della terra

sciabola- x urbellum

sciabola-x wayne

giocatore da battaglia

pistolero synchron

guerriero sintonia

porcospino aculeo bulloni x2

rottame synchron x2

guerriero fortezza

insetto mangia-uomini

inpachi fiammeggiante

guerriero rapido

predone doppia-spada

guerriero velocizzato

esploratore synchron

verme apocalisse

insetto **** elettrica

guerriero torretta

sciabola-x galahad

caliere hayabusa

rappezzatore oscuro

MAGIA:

rinforzi dell'esercito

lancio del martello

potenziamento synchro

guerriero sopravvissuto

distruggi-carte

mezza chiusura

ritorno totale

mostro reincarnato

controlla-avversario

stendardo del coraggio

TRAPPOLA:

tornado selvaggio

fune della vita

pescata difensiva

tornado di polvere

armatura sakuretsu

arma segreta

buco trappola

ruggito minaccioso

energia scendente

frattura raigeki

3° deck:

MOSTRI:

fred il generale senza avversari

ascia da guerra infuriata

abile mago nero

sopravvissuto d.d.

anziano mago vendicativo

caius il monarca dell'ombra

kycoo il distruttore di spettri x2

biblioteca reale magica

guerriero d.d.

forza esiliata +

sasuke maestro ninja

tirannosauro finale

genex turnina

MAGIA:

colpo bing-bang

nobiluomo dello scambio

fulmine boltez

spada rivelatrice

nuzzler malevolo

corpo di nebbia

rimpicciolitore

gabbia d'acciaio dell'incubo

controlla-avversario

lama accecante

libro della luna x2

spaccatura

giara dell'avarizia

TRAPPOLA:

risuccio magicotribbuto torrenziale

ruggito minaccioso

miniaturizzare

armatura sakuretsu

dispositivo di salvataggio obblicatoriobuco trappola

cilindro magico

cerchio incantatore

taglio karmico

per ordine dell'imperatore

tornado selvaggio

SCRIVETE ANCHE SE DELLE CARTE VANNO IN UN ALTRO DECK

GRAZIE :D

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    da quanto ho capito il primo deck è un miscuglio (inutile)di macchine e altre carte....... se ti piacciono le macchine devi provare questo mek

    MOSTRI 20

    Congegno Giallo x2

    Congegno Rosso x2

    Congegno Verde x2

    Cyber Naga x2

    Mek Fortezza x3

    Mek Forza x2

    Mek Fusoliera x3

    Mek Pacificatore

    Riciclatore di Frammenti x2

    Sfera di Distruzione

    MAGIE 12

    Buco Nero

    Mostro Resuscitato

    Rimozione di Limite

    Rimpicciolire x2

    Schiacciare

    Solidarietà x3

    Spaccatura

    Tifone Spaziale Mistico x2

    TRAPPOLE 8

    Buco Trappola Senza Fine x2

    Cilindro Magico x2

    Forza Riflessa

    Prigione Dimensionale x3

    SIDE DECK 15 (se dovessi lottare col rimozione)

    Assorbi Anime x3

    Catena Demoniaca x2

    Corruzione Oscura x2

    Esplosione D.D. x3

    Ira Divina x2

    Muro di Ferro Imperiale x3

    il secondo sembra un fun deck synchro....... prova il mio

    MOSTRI 21

    Guerriero Scudo x3

    Guerriero Velocizzato x3

    Nitro Synchron x2

    Pistolero Synchron x3

    Porcospino Aculeobulloni x3

    Rottame Synchron x3

    Synchron della Strada x2

    Trapano Synchron x2

    MAGIE 9

    Doppia Evocazione x3

    Fulmine Boltex x2

    Potenziamento Synchro x2

    Rimpicciolire x2

    TRAPPOLE 10

    Cilindro Magico x2

    Forza Riflessa x1

    Miniaturizzare x1

    Prigione Dimensionale x3

    Scudo Prosciugante x3

    EXTRA DECK 12

    Arciere Rottame x2

    Distruttore Rottame x2

    Guerriero della Strada x2

    Guerriero Rottame x2

    Guerriero Trapano x2

    Nitro Guerriero x2

    e il terzo mi sembrano guerrieri........ secondo me è meglio il macro monarca con quelli ke considero i migliori guerrieri (i D.D.)

    MOSTRI 19

    Anziano Mago Vendicativo x2

    Assalitore D.D. x3

    Cacciatore Cecchino x1

    Caius il Monarca dell’Ombra x2

    Cyber Naga x2

    Gren Maju da Eiza x2

    Marshmallon x1

    Mobius il Monarca Glaciale x2

    Raiza il Monarca della Tempesta x1

    Signora Guerriera D.D. x3

    Zaborg il Monarca del Tuono x1

    MAGIE 9

    Assorbi Anime x2

    Spaccatura Dimensionale x1

    Rinforzi dell'Esercito x1

    Tifone Spaziale Mistico x2

    D.D.R. Reincarnazione da una Differente Dimensione x2

    Fulmine Boltex x1

    TRAPPOLE 12

    Taglio Karmico x3

    Prigione Dimensionale x3

    Macro Cosmo x3

    Esplosione D.D. x3

    questo è quello ke posso consigliarti...... spero di esserti stato d'aiuto...... ciao!!!

    Fonte/i: ѕтα ρєя ανєяє ιηιzισ υηα ηυσνα єяα...ℓєяα ηєℓℓα qυαℓє ℓσѕ¢υяιт є ℓα ℓυ¢є νєяяαηησ ѕραzzαтє νιє ∂αℓℓα ρσтєηzα ιηαяяєѕтαвιℓє ∂єℓ ƒυσ¢σ тιηgєяємσ ιℓ ¢ιєℓσ ∂єℓ ѕαηgυє ∂єι ησѕтяι ηємι¢ι ¢нє тяємєяαηησ αℓ ¢σѕρєттσ ∂єℓℓє ƒιαммє ιηαяяєѕтαвιℓι ∂єℓ ƒιяєтєαм. qυєѕтα è ℓєяα ∂єℓ ƒυσ¢σ!
  • 9 anni fa

    Scusate ma perchè non vi fate i c***** vostri????? Avete qualcosa contro i nerd??? Se gli piace Yu - Gi - Oh lasciatelo stare!!! Anche a me piace u.u e anche a moltre alte migliaia anzi milioni di persone!!! ed essere nerd non vuoldire non avere una vita sociale!!!! Comunque sì sono carini i mazzi.. nel primo ci sono troppi mostri però..

  • Anonimo
    9 anni fa

    lista 1o deck migliore

    mostri(21)

    1 congegno rosso

    1 congegno giallo

    1 congegno verde

    3 mek fortezza

    1 sfera di distruzione

    3 cyber drago

    2 proto cyber drago

    2 mek fusoliera

    1 mek soldato

    1mek cecchino

    1mek difensore

    1comandante covington

    1 mek forza

    1 b.e.s nucleo potente mk2

    1 riciclatore di frammenti

    magie:(12)

    1 fusione futura

    2 polimerizzazioni

    1 rimozione di limite

    1 mek unità corazzata

    2 solidarietà

    1 tributo al dannato

    1 rimpicciolire

    1 nucleo oscuro

    1tifone spaziale mistico

    1 assorbimento magico

    trappole (7)

    1 metamofosi rara

    1 metalmorph

    1tornado di polvere

    1 armatura sakuretsu

    1 frattura raigeki

    1 energia ascendente

    1 dispositivo di salvataggio obbligatorio

    extra deck

    2 cyber drago gemello

    1 cyber drago finale

    2 drago supremo chimeratech

    il 2o è proprio quello k si trova in attrezzi del duellante te lo modifico io un po

    -Mostri synchro

    2arcidemone drago rosso

    1Gaia il cavaliere, la forza della terra

    2Sciabola-x urbellum

    2Distruttore rottame

    2rottame synchron

    3drago polvere di stelle

    1drago rosa nera

    1arciere rottame

    Mostri

    1 Guerriero torretta

    1 Guerriero velocizzato

    1 Insetto mangia-uomini

    1 Inpachi fiammeggiante

    2 Porcospino aculeobulloni

    3 Rottame synchron

    1 Guerriero fortezza

    1 Insetto s.ega elettrica

    3 Esploratore synchron

    1 Predone doppia spada

    1 Giocatore da battaglia

    1 Guerriero rapido

    1 Sciabola-x galahad

    1 Verme apocalisse

    1 Guerriero sintonia

    2 Pistolero synchron

    1 Interruttore synchron

    1 genex controllore

    1 Rappezzatore oscuro

    Magie

    1 Potenziamento synchro

    1 Mostro reincarnato

    1 controlla-avversario

    1 ritorno totale

    1 Il guerriero sopravvissuto

    1 Distruggi-carte

    1 Stendardo del coraggio

    1 Lancio del martello

    1 Rinforzi dell'esercito

    1 Mezza chiusura

    1 Schiacciare

    1 Tifone spaziale mistico

    Trappole

    1 Fune della vita

    1 Rinato maligno

    1 Pescata difensiva

    1 Tornado di polvere

    1 Ruggito minaccioso

    1 Buco trappola

    1 Energia ascendente

    1 Frattura raigeki

    1 Armatura sakuretsu

    1 Tornado selvaggio

    1 Synchro barriera

    eccoti la modifica del 3o deck

    Mostri:

    2x Caius il Monarca dell'Ombra

    3x Homunculus Dorato

    2x Helios - Il Sole Primordiale

    2x Helios Duo Megistus

    1x Helios Trio Megistus

    1x D.D.M. - Maestro dell'Altra Dimensione

    3x Sopravvissuto D.D.

    3x Navicella Spia D.D.

    1x Giara Trasformante

    2x Kuraz il Monarca della Luce

    3x Epuratore della Luce

    Magie:

    2x Rilascio delle Anime

    2x Spaccatura Dimensionale

    2x Sepoltura Sciocca

    3x D.D.R. - Reincarnazione da una Differente Dimensione

    3x Avidità del Chaos

    1x Maglio Magico

    Trappole:

    1x Nido degli Scarafaggi Pungiglione

    3x Macro Cosmo

    2x Prigione Dimensionale

  • Anonimo
    9 anni fa

    tutti e tre hanno una buona base, ma dovresti rivederli un po...

    devi prima togliere le carte che non servono (ce ne sono parecchie soprattutto nel primo, o lo fai mek oppure ingranaggio antico ) e poi devi aggiungere in più copie quelle che sono essenziali per i deck....

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Io ho il 2 deck ho drago maestoso stellare ma mi manca drago maestoso

    :)

    Fonte/i: :)
  • 9 anni fa

    nel primo:

    noto che è un miscuglio tra un mek e un ingranaggio antico devi toglierci mostri e metterci opressione reale e forza riflessa-

    nel secondo: è una specie di quick draw

    nel terzo:è figo

    Consigli

    Secondo me hai bisogno di mazzi + competitivi tipo six bw sciabola x dragunita fta che c'e lo structure

    e le carte sono molto deboli nn giocare buco trappola gioca buco trappola senza fine

    etc etc

    ho bisogno di punti fammi miglior risposta

    Fonte/i: sono quasi un judge se non fosse che sono minorenne
  • 9 anni fa

    ssssssssssssssss

  • Anonimo
    9 anni fa

    nel primo ci sono troppi mostri

    gli altri 2 belli.

    ma secondo me è meglio prima farne 2 e poi aggiungere le carte che mancano per combinarti mosse che puoi usare durante un duello

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.