promotion image of download ymail app
Promoted

Cosa mettere nella borsa?

Sondaggio: che cosa avete nella vostra borsa?

Aggiornamento:

E alla gente che risponde con str*****e dico che è un sondaggio, se non vi piace in alto a destra c'è la X rossa ;)

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

nella mia ce di tutto...

cellulare, portafoglio, spazzola, portatrucchi con tutti i trucchi possibilii, addirittura delle volte la mini piastra per i capelli, un elastico per la coda, le chiavi, i fazzolettini,smalto per unghie, crema mani, ....etc....etc...etc...etc....

diventa un problema quando uso pochette!!!!!!!!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

Kiavi, fazzoletti, portafoglio, cellulare, spekkietto, pettinino, agenda e penna, disinfettante amukina xD, burrocacao e chewingum.

• =) BORSA GRANDE :

- Beauty piccolo con 2assorbenti , salviettine Chilly, proteggi -slip e moment rosa x il ciclo;

- Beauty della Kiko nero con dentro i trucchi per il ritocco (tipo burrocacao, lucidalabbra, matita, crema o fondotinta a seconda di quello che mi sono messa, piegaciglia + smalto del colore che ho addosso se me lo sono messa , x ritoccarlo ,anche se nn andrebbe bene ritoccarlo ma lo faccio in situazioni di "emergenza" , amuchina in gel al limone) ;

- fazzoletti (uno o due pacchetti)

- Specchietto che quando si apre c'é la luce così mi posso controllare anche al buio :D

- mini spazzola

- chiavi di casa

- chiavi della macchina (Quando avevo la macchina prima di sfasciarla, purtroppo per me e per la mia macchina) e spero che rientrino presto nella mia borsa e che ritornerò a guidare dopo l'esame..

- cellulare

- portafoglio

- occhiali da sole e dentro alla custodia degli occhiali tengono sempre 2 salviettine per pulire le lenti ;

Non mi viene in mente altro ! Di solito l'ombrello lo tenevo in macchina :))

BORSA PICCOLA

- Soldi nella tasca piccola della borsa + patente ;

- Fazzoletti

- chiavi di casa

- burrocacao

(il cell lo metto in tasca)

Ciaoooooo :D :D

• 9 anni fa

cellulare

chiavi di casa

portafoglio

sigarette

accendino

gomme da masticare

qualche trucco

occhiali da sole

chiavi della macchinetta

amuchina

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Nel mio zaino indispensabile è un bel coltello, nn pensate male ma con la gente ke ce in giro e meglio portarlo dietro! Ahahaha!!

• 9 anni fa

dunque, specifico che mi piacciono le borse grandi così posso metterci di tutto ;) cmq solitamente ho:

- fazzoletti di carta

- salviettine umidificate

- amuchina

- portafolio

- chiavi di casa

- trucchi

- occhiali da sole

- maglioncino di cotone (questo quando esco alla sera)

- busta con delle medicine

- autan (d'estate)

• Anonimo
    9 anni fa

cellulare, lucidalabbra, burrocacao, macchina fotografica, chiavi auto e chiavi casa, portafoglio, porta assorbenti nuvenia hihihi,deodorante, e un elastico per capelli

• 9 anni fa

Cellulare, portafoglio, specchietto, matita e rimmel, occhiali da sole ;-)

• 9 anni fa

Portafoglio,cellulare,trucchi,macchina fotografica,fazzoletti di carta e imbevuti, un blocchetto con una penna

• Anonimo
    9 anni fa

Preservativi, una piantina di maria (de filippi), un tablet, le sigarette, i fazzolettini, stocazzo, Carlo Conti e una puntina di vodka.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.