Chicco ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 9 anni fa

Antizanzare quella che si mette nella presa!?

Ma questo prodotto non mi aiuta nulla! mentre dormo le zanzare vengono lo stesso! cosa devo fare!? La finestra lascio aperta perchè fra troppo caldo!

Aggiornamento:

*Fa troppo caldo!!!!!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

O delle zanzariere oppure, se non vuoi spendere tanto metti delle tende lunghe e di notte tienile tirate :) le zanzare non passano :) e l'antizanzare sul muro lascialo lostesso! spero di esserti stata d'aiuto:) ciao!

• monkey
    Lv 4
    9 anni fa

usa delle zanzariere: puoi evitare di farti pungere e non morire dal caldo

• 9 anni fa

lascia stare piastrine e spray...rendono poco e fanno male, prova a comprare una fiala di timo concentrato non costa tanto e dura abbastanza; basterà una, due goccia prima di andare a letto!Le zanzare sono respinte dalle molecole aromatiche del timo !..Fidati

• 9 anni fa

Io ho il tuo stesso 0problema e anche nel mio caso il fornellino con la piastrina è inutile, ho risolto il problema comprando un prodotto alla citronella, puzza, ma è efficace, il prodotto è Bilboa dopo-sole alla citronella.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Se hai le tapparelle apri la finestra ma tieni le tapparelle abbassate, poi spruzza dello spray antizanzare prima di andare a dormire e magari mettine due antizanzare sulle spine ai lati opposti della stanza..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.