Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

chi di voi ha comprato il tappeto magnetico walky media shopping?10 punti?

avete provato?

funziona ?

mi conviene?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Ciao.

il tappeto magnetico in generale è studiato per fare camminate veloci e non per la corsa. Se devi fare solo quello allora va bene altrimenti ti consiglio di orientarti su un modello elettrico,

se ti interessa dare un'occhiata su internet questo sito rivende anche il magnetico Wlaky da esposizione

http://www.fitnessfactoryoutlet.it

ciao

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

no, mai comprato, ma ho un tapi roulant a casa, che di sicuro costa di più del tappeto magnetico walky media shopping (600 euro). Quello che ti posso garantire è che se vuoi un tapi roulant serio lo devi pagare, perché non solo quando lo compri devi guardare come funziona, ma devi anche controllare la portata in kg, i vari programmi che ti offre già di suo, etc. Quello che ti posso consigliare è di prendere un tapi roulant grande, ne ho provati un paio che erano davvero piccoli, oltre al fatto che sembravano reggere a malapena il mio peso (65kg) O.o Mio zio ne ha preso uno sui 200 euro circa 1 anno fa, ed ha intenzione di buttarlo via perchè è un disastro. Il mio ce l'ho da 5 anni e non ha mai dato problemi :)

In alternativa al tapi roulant, ti consiglio la bicicletta elittica. Lavori molto di più e hai dei risultati in minor tempo, anche se è difficile cominciare :) quella la trovi abb efficiente anche con 200-300 euro

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.