Strana custodia per chitarra acustica...?

E' già da diverso tempo che cerco un tipo di custodia per chitarra. O almeno credo sia per la chitarra. Pr strada tempo fa vidi a diverse persone, portare sulle spalle, come una normale custodia in tessuto per chitarra acustica, una custodia lucida,bombata, color grigio metallizzato, che sembrava quasi una scocca di una macchina. E aveva le due spallette per portarsela comodamente dietro. Era una custodia di dimensioni medie,per la grandezza che aveva a occhio avrei detto che conteneva una chitarra acustica. In cima la paletta della custodia era larga. Non contenesse un contrabbasso, e non credo nemmeno fosse un violoncello.

Comunque ho fatto un disegno velloce veloce, e ve lo posto per rendervi migliore l'idea di com'era. E' lucida e rigida...non in tessuto.

http://imageshack.us/photo/my-images/30/img054wl.j...

Grazie a tutti...

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

è una custodia di uno strumento alieno! XD

no skerzo naturalmente...

cmq si ci hai visto bene è una custodia x chitarra acustica(ecco perche si allarga verso la zona della paletta),pero potrebbe anche starci una chiattra elettrica di tipo les paul...

anke se nn è da escludere che poteva benissimo starci anke un violoncello...

:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.