Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

Il pc si spegne da solo?

E da quando ho installato The sims 3 che non riesco neanche a fare in tempo a creare un sim che mi si spegne il PC

Questi sono i miei dati tecnici:

Processore: Intel(R) Core(TM) i7 CPU Q 720 @ 1.60GHz 1.60 GHz

Ram: 6 GB

Memoria: 1 TB(2x slot da 500 GB)

Sistema Operativo: Windows 7 Home Premium 64 bit

PC: Samsung RF710 S02(http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-...

Sono di fronte a un dilemma

Aggiornamento:

Mi succede solo se gioco a The Sims 3

Aggiornamento 2:

Si ma 2 mesi fa ci giocavo perfettamente poi l'ho rinstallato e pof

Aggiornamento 3:

Dubito sia la batteria ho il cavo collegato...

con can you run it ho tutto piu alto del quadruplo

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    possono essere due problemi uno la scheda video che non supporta il gioco l'altro problema il surriscaldamento interno del pc

    prova ad andare sul sito can you run it e selezioni the sims 3 e vedi come sono gli esiti... se il pc è in garanzia prova a portarlo in assistenza

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Problemi con la batteria! :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Hai problemi con la batteria oppure il tuo pc non supporta perfettamente il gioco.Prova a disinstallare e reinstallare il gioco.Se il problema persiste,ti consiglio di rimuoverlo dal pc xk c'è rischio che puoi bruciare qualche componente con queste continue spente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    stessa cosa mia si e bruciata la batteria stessa cosa

    10 min e mi si spegne

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    hmm.. cerca nell'area pc qui: http://pesitalia.forumcommunity.net/

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.