Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Come impedire le connessioni internet del nokia n8?

Ciao a tutti, vorrei sapere come disattivare le connessioni a internet sul nokia n8. In pratica vorrei che mi chiedesse il permesso di connettersi ogni volta! Questo lo chiedo perché mi è capitato di essere su una WLAN, la connessione ad un certo punto è evidentemente caduta e di sua iniziativa si è connesso con il mio operatore del cellulare.... e mi sono andati giù un bel po' di soldi! Grazie!

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

impostazioni > impostazioni telefono > connessione > destinazioni poi cambi uso punto di accesso da automatico a dopo la conferma (non ho un n8 ma il menu dovrebbe essere simile)

in alternativa fai come faccio io, sempre dalla gestione connessioni cambi la destinazione che non intendi usare, ad esempio web.tuoprovider.it aggiungi o togli un carattere, web.tuoprovider8.it o meglio basta.connetterti.dasolo in questo modo non rischi sicuramente che ti si connetta da se o pigiando qualcosa per sbaglio

Fonte/i: la capoccia
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.