Che ne pensate di questo mazzo sparo?

17 montagne

3 goblin furioso

3 fuoco punitivo

4 fulmine

2 fuoco di catrame

2 furfante della fornace

1 fiamma ustionante

1 muro di cenere

1 prospettore di skirk

2 artiglio di drago

2 martello vulcanico

2 portatizzoni

1 richiamo dell'elementale

3 frustata infuocata

3 sdegno di chandra

2 focoso di chandra

2 immondo della fornace

Vorrei un vostro parere su questo mazzo e se potrei partecipare ad un torneo con esso

4 risposte

Classificazione
  • Aang
    Lv 5
    9 anni fa
    Migliore risposta

    ehm.. no direi proprio che non va bene..

    se vai ad un torneo legacy con questo mazzo ti massacrano..

    se vuoi farlo di tipo 2 devi levare delle carte tipo skirk prospector o cinder wall..

    altrimenti e vuoi fare uno sparo di lagacy, il burn per intenderci, potresti farlo così:

    x4 keldon marauders

    x4 lightning bolt

    x4 chain lightning

    x4 lava spike

    x4 rift bolt

    x4 magma jet

    x4 price of progress

    x4 incinerate

    x2 volcanic fallout

    x4 fireblast

    x3 browbeat

    x18 montagne

    x1 barbarian ring

    side:

    x4 sulfuric vortex

    x2 volcanic fallout

    x4 shattering spree

    x3 relic of progenitus

    x2 tormod's crypt

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    aggiungici alanera bora la lancia e tutto andrà bene...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Aggiungici un bel gale il turbine e vinci il torneo sicuramente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    yu gi oh o magic?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.