Aiuto!! the sims 3 non funziona più!!!?

salve a tutti! Stamattina ho riscontrato un problema con the sims 3. Il gioco è originale e fin ora ha funzionato benissimo. Stamattina ho aggiornato il gioco e ho installato alcuni oggetti da un sito per the sims 3. Il problema è che il gioco ora si blocca! Ho provato a cancellare il materiale personalizzato appena installato, ma il problema persiste: si apre la schermata iniziale, parte tranquillamente il video, arrivato alla barra di caricamento con la scritta sopre"the sims 3" non solo non fa la solita musichetta, ma non si carica proprio! Spero che qualcuno sappia aiutarmia nche perchè vorrei eviatre di reinstallare il gioc! Comunque s epuò servire ho vista home premium con service pack 2 e 4,00 gb di ram. Inoltre non credo sia qualche virus perchè il computer è stato aggiustato da pochissimo. Grazie in anticipo!!

Aggiornamento:

ma come si fanno a eliminare i file dal registro? La mia paura è che cancellando il gioco si perdono tutti i salvataggi perchè una volta ho reinstallato il gioco ma i salvataggi vecchi che avevo salvato non erano più validi, sapresti come fare?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

1)salva i file di salvataggio

2)Cancella il gioco

3)Rimuovi le chiavi dal registro

4)Installa di nuovo il gioco

5)ricopia i file di salvataggio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.