? ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 10 anni fa

L'ho punita per il suo comportamento.ho sbagliato?

ieri al parco una mia amico ha avuto una discussione con un ragazzo disabile per stupidi motivi,la discussione è degenerata ed ha iniziato ad offenderlo insultandolo per il suo handicap,ho tentato di farla smettere,ma inutilmente.Quando alla fine si è sfogata ho chiesto di andare via.Giuro facevo fatica a rivolgerle la parola.

L'ho fatta salire in casa mia e una volta in camera sono stata io a sfogarmi con lei,l'ho rimproverata per mezz ora,e quando ho visto la sua espressione di sufficienza non ci ho visto più:l'ho sdraiata sulle mie ginocchia le ho tirato giù le mutande e l'ho sculacciata come una bambina di 3 anni,nonostante ne abbia 26...Mi dispiace,so di averle fatto male,e sentirla piangere supplicare perdono e sforbiciare le gambe fino a far volare via i sandali non mi ha fatto piacere.So che si sentirà umiliata per questo trattamento,ma penso che una lezione la meritasse.sbaglio?

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Questo tuo modo di punire va presto controllato.

Non sei mica il cavaliere dell'apocalisse.

• Cesare
    Lv 4
    10 anni fa

che sadomasochista

• 10 anni fa

No fammi capire. Hai picchiato come una bambina UNA TUA AMICA? O.O

Sai che potrebbe denunciarti?

Bastavano le parole! Va bene che ogni tanto le persone ti fanno salire l'istinto omicida, ma essendo PERSONE dovremmo riuscire a "Gestire" il nostro autocontrollo. Se fossi stata in te le avrei fatto davvero il cazz*atone..e poi l'avrei anche sbattuta fuori di casa se avessi visto la sua espressione di sufficienza..

Certo però che certe persone non crescono mai e!!!! -.- E' stata davvero INFANTILE questa tua amica, io giuro queste persone davvero ignoranti non le posso sopportare e te lo dice una che ha come sorella una persona affetta dalla sindrome di Down.

• Anonimo
    10 anni fa

Conta + la forza delle parole ke quella fisica. Bastavano quelle. Al massimo 1 skiaffo.

Cmq, lasciatelo dire: cambia amica. Ke se ne stia bassa a insultare gli handicap xkè potrebbe succedere anke a lei.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.