Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo

ciao volevo farvi una domanda sulla mia ps2 modello fat no slim?

ciao a tutti volevo chiedervi per prima cosa se si può pulire la ps2 modello fat con aspirapolvere che aspira aria intendo metterla nella ventola con ps2 non aperta e anche da davanti sotto alle prese della manopola dove ci sono i buchi sotto.

e volevo anche dirvi che la mia ps2 modello sempre fat quando la accendo si accende bene e fa il rumore della ventola normalmente che sarebbe (vrrrrrrrr......) poi quando carica invece fa cosi( vrrrrrrtit.....) e a volte fa vrrrrtet vrrr tet ) cosi i rumori sono più o meno nn so ce chi mi dice che sti rumori sono normali e ce chi mi dice (NON LO SO BHO) voi saprete dirmi cos e o se e normale ai cd rigati il rumore lo fa quasi sempre se mi rispondete vi sono veramente ma veramente grato

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

La Ps2 va pulita con una aspirapolvere a bassa potenza, per evitare di danneggiare qualche collegamento all'interno, per quanto riguarda i rumori, stai tranquillo, la mia Ps2 da 2 anni che fa questi "insoliti" rumori e non è successo ancora niente.

Fonte/i: Esperienza.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.