La Sè. ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Festa, a sorpresa o nulla?

Buona sera a tutti!!!

Lunedì avrò l'esame orale di maturità, aiutoooooo!!

Secondo, tra qualche giorno, esattamente l'8 luglio, il mio ragazzo compirà 19 anni. Bene, io ho pensato di regalargli una tavoletta grafica, ed un orologio ma non so se, oltre ai regali, organizzargli anche una festa. Nel caso dovessi farlo, meglio da soli, o con amici? Non è un ragazzo che ama stare in compagnia, ma non so proprio cosa fare. :(

Suggerimenti? :D

12 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao Serena. Come sono andati gli orali? Adesso potrai goderti le vacanze!!!

Per la festa, io personalmente non organizzerei nulla, considerando soprattutto che non ama stare in compagnia.

• 9 anni fa

Io direi che sarebbe molto tanto romantico una festa a sorpresa soli soletti voi due.. ;)

Ps.buona fortuna per l'esame! ;D

• 9 anni fa

Fagli un bel regalo e portalo in un posto romantico a passare una serata fantastica!

Non pensi che la cosa migliore per festeggiare il compleanno sia trascorrere una giornata con chi ami? Insomma, è un sogno :P

• 9 anni fa

In bocca al lupo per l'esameeeeee, comunque festa solo tu e lui :) è la sorpresa più bella fidati :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Festa a sorpresa ma solo te e lui...

• 9 anni fa

io direi che i regali sono ok e che poi TU...gli farai la festa u.u

A BUON INTENDITOR.....

• Anonimo
    9 anni fa

Io direi di organizzare una cena solo tu e lui..

• Anonimo
    9 anni fa

da soli.... una bella serata in un ristorante e poi.......

• 9 anni fa

I regali bastano e avanzano, poi se vuoi fargli una festa a sorpresa la fai organizzare dai suoi amici. Io consiglio di uscire soli quella sera per una pizza e di trascorrere tutta la giornata insieme.

In bocca al lupo per l'esame :) Io lunedì faccio il compleannoooo

• Anonimo
    9 anni fa

non gli fare la festa a sorpresa...vanno sempre na ***** e lui è costretto a far finta k gli è piaciuta...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.