promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 9 anni fa

Rinnovo Cameraaaaaaaaaaaaaaa?

Ciao raga io sto rifacendo la mia cameretta e ho già ordinato i mobili...sulla parete dove verranno messi i due letti da 1 piazza e mezo la parete è verde acceso...solo che non so cosa metterci sopra...capito cosa voglio dire sopra i letti...avevo pensato ad una composizione di libreria ad alveare ma volevo qualcosa si originale!...a me piace l'america e il verde se vi può aiutare!:P 10 punti al più originalee :D poi se volete darmi altri consgli su come arredare la mia camera in generale tnt megliooo

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Visto che ti piace il verde potresti arredare la parete stile Natura, come hai detto tu è bello mettere una composizione particolare di ripiani dove puoi mettere foto o oggetti souvenir dell'america o ciò che desideri, cmq dai ripiani potresti far scendere delle piante rampicanti di plastica ( sembrano vere!!) e magari prendere qualche adesivo da parete di animali che ti piacciono oppure un solo adesivo più grande del tuo animale preferito se vuoi restare in tema ti consiglio un animale della jungla xD oppure se non vuoi animali, si vendono paesaggi, magari prendi una bella cascata immersa nel verde!! la natura renderà la tua camera sicuramente rilassante...ti consiglio di abbinare dell tendine verdi =))

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

emmmmmmmm

• Anonimo
    9 anni fa

io ho il salotto verde mela o elettrico come lo chiama qualcuno e mettendo i mobili laccati bianchi è uno spettacolo..........

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.