cosa?Adolescenza voi l'avete mai fatto nel frullatore?

...il pesto intendo D:!!!

che avevate capito zozzi è__é

:3 puon sabato

Aggiornamento:

ahuhuahuhuhahua andrèè occupi troppo spazio auhsdusahdu

13 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    hahaah no no non lo mai fatto il pesto nel frullatore buon sabato :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Si stava un po' stretti, vero?

    __

    Non sono io che occupo troppo spazio, ma l'altro me..ecco, ci siamo capiti *O*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    No l'ho fatto nel bimbi di mia madre

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    an ecco! no perchè la vedevo un pò difficile!!

    Buon sabato ^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    certo che l'ho fatto nel frullatore.. milioni di volte..

    il frullato però v.v

    (cher battuta di mmmèrda) D:

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    ahahahah..un pò d allegria!!!buon sabatooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • questa è bella hahahahahahahah stellina

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Marilena marilena, non me l'aspettavo da te ...... ahhahhhahh :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    ahahah anche a te buon sabato.... cmq viene buono il pesto xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    PUON sabato anche a te =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.