3.........2........1.......conquista eseguita con successo.....?

ho conquistato un'altra isola finalmente........

adesso offro un lauto banchetto a tutti per festeggiare: insalata con aceto e rhum, pasta col rhum, salsicce in padella con rhum, cocco e rhum, sorbetto al rhum e come bevande cola rhum, rhum oligominerale e frizzante

Aggiornamento:

@Dani: sicuramnete ce n'è qualcuna libera, se hai bisogno di aiuto per conquistarla fammi un fischio:)

Aggiornamento 2:

@confettina: graize epr l'avvertimento, anche se fino ad adesso ho visto solo degli scheletri ammucchiati in una strana posizione o__o

Aggiornamento 3:

@vanessa: mi spiace ma è un'altra persona

Aggiornamento 4:

@confettina: perfetto bravissima.mi raccomando non prendere quella inzuppata di rhum, quella è ehm per uso personale

Aggiornamento 5:

@slurp: ciao sara, tranquilla la prossima settimana saccheggiamo un altro carico di rhum

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Cocco e rhum *w* io adoro il cocco u_u

Ma quest'isola mi sembrava che l'avessero già conquistata...restiamo all'erta! ù.ù

Hai detto scheletri?!?!? O,O

Forse è meglio restare uniti u.u ...ehm vado a prendere la polvere da sparo u.u

• Anonimo
    10 anni fa

Grande °-° scheletri ò.ò o no D: sono quelli dei pirati dei caraibi è_è si sono incacchiati che li abbiamo disturbati xD per fortuna abbiamo il rhum O_o

• 10 anni fa

L'altra volta non c'era rhum e adesso ce ne è troppo...xD

Alla nostra salute comunque...°O°

Ciauooo Antonioo^^

• 10 anni fa

ehiii...non vale!

voglio anch'io una sezione tutta per me ò_ò

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Poco rhum... (:

Mi chiamo Vanessa, tu mi ami... Ok perdonami, vado a conquistare qualche isola... ♥

Beso

• 10 anni fa

Evvai!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.