promotion image of download ymail app
Promoted
keyt88 ha chiesto in SaluteSalute della donna · 9 anni fa

depilazione nell'ascella con il rasoio.... cosa posso fare?

salve donne... vorrei dei consigli da voi... io mi depilo le ascelle con il rasoio sempre quando sono sotto la doccia, quindi prima bagno e dopo applico un po di bagno schiuma e depilo... ma quando mi depilo ho necessità di mettere qualcosa nell'ascella per ammorbidirlo... quando sopratutto inizia la ricrescita inizia un prurito impressionante... quindi vorrei sapere da voi cosa posso mettere??? x adesso metto l'olio di monadorla ma nn vorrei ke creassi danno alle mie ghiandole sudoripare... sapete sopratutto adesso con questo caldo inizio ad avere un po di irritazione :-(....quindi voi cosa mi consigliate???

grazie a tutti

Aggiornamento:

grazie redimini per il consiglio :-) .. ma sai la ceretta nn voglio utilizzarla xkè puo dare dei problemi alle ghiandole del seno e sinceramente nn vorrei trovarmi dei problemi nel momento in cui avrò un bimbo :-)

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

ciao...io lo faccio con il rasoio sotto le ascelle x i tuoi stessi motivi...

però a me non dà nessun fastidio! cmq in commercio ci sono dei deodoranti e delle creme proprio x qst problemi...è appena uscita la crema dll veet k rallenta la ricrescita e allevia il prurito...

oppure c'è un deodorante della dove o nivea, non ricordo bene, che minimizza il tuo problema...prova con quelli! :)...dopo un po' di applicazioni dovresti sentirti meglio! :)

se vedi che la tua pelle è un po' arrossata metti un po' di crema idratante!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

scusami ma non sono donna,

però ti direi che il pelo rasato quando ricresce

comunque in qualche modo punge.

Il fatto è che punge quando arriva a una certa lunghezza,

prima della quale non dovrebbe, forse aspetti troppo,

dovresti rasarti più spesso..

Se hai problemi alla pelle che ti impediscono di rasarti

più spesso potresti provare qualche crema da usare

per il dopo rasaggio, magari all'aloe e mentolo..

Altrimenti ti consiglierei di farti la ceretta,

in questo modo avresti più tregua nella ricrescita del pelo,

ovviamente più lenta..

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.