Trovo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 10 anni fa

Cambiare abiti ai compagni Fallout 3 ps3?

Salve a tutti, è possibile personalizzare i compagni di viaggio in Fallout 3? Più precisamente, vorrei sapere se è possibile cambiare le armi e i vestiti a Paladino Stella Cross visto che la pistola laser e il super martello sono due armi di m**** e l 'armatura atomica mi fa schifo. Poi mi interesserebbe sapere anche di cosa parlano le trascrizioni della famiglia Keller. Grazie in anticipo per l'aiuto.

Aggiornamento:

Vi ringrazio per i consigli, ma il fatto è che Fawkes mi ha rotto le scatole perchè c'è l'ho come compagno da molto tempo e vorrei cambiarlo. Caronte invece me lo hanno ucciso i deathclaw mentre andavo al vault 92 per trovare il violino e Jericho è morto nell'esplosione di Megaton. Perciò mi rimangono solo il paladino e il supermutante.

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Allora...cambiare i vestiti e le armi ai tuoi gregari è piuttosto facile. Basta che le metti nel suo inventario andando sulla voce di andrebbe di scambiare o di barattare quando le parli normalmente, tuttavia perché le indossi deve essere più potenti dell'equipaggiamento che va a sostituire.

Se vuoi che usi armi diverse mettile quella che vuoi più, se è il caso, molte munizioni ad esempio se metti a stella cross fucile laser più celle a microfusione lei ti utilizzerà il fucile e non più la pistola.

Anche l' abito deve essere piu forte in questo caso dell'armatura atomica, ad esempio io che avevo il DLC Anchorage ho dato a lei l'armatura atomica t5-b1 invernale (dell'espansione) mentre io mi sono tenuta quella normale di Fort Costantine (un pò piu potente) e lei vedendo che la nuova era più potente la indossata. La condizione degli oggetti che metti nell'inventario del seguace non varia anche dopo l'utilizzo.

Per le trascrizioni della Famiglia Keller, sappi che sono collocate in tutto il mondo e con tutte si può accedere al Mirv Sperimentale, cioè un Fat Man che al posto di sparare 1 carica nucleare ne spara 8. Con tutte le trascrizioni raggiungi Deposito Guarda Nazionali scendi all'ultimo piano e troverai una porta apribile con un pulsante collocato sopra di te ma raggiungibile solo attraverso delle stanze all'interno dell'edificio che ti condurrano in questo posto irranggiungibile. Dopo aver aperto la porta scendi delle scale nel pavimento (si aprira con un pulsante di fianco) e troverai una stanza piena di oggetti tra cui la bambolina armi leggere. Al fondo della stanza c'e un computer...aprilo: verrano inseriti automaticamente i codici e li dentro insieme a un ghoul troverai il Mirv sperimentale

Fonte/i: Ho creato e sviluppato 6 personaggi di cui 4 dei miei amici
  • Anonimo
    10 anni fa

Veramente il Paladino della Stella Cross non è un seguace molto forte, io ti consiglio Jericho di Megaton però serve karma cattivo, oppure Caronte agli inferi e per averlo dovrai uccidere una persona di nascosto. Però se hai il Paladino della Stella Cross vuol dire che hai karma buono.

Ai seguaci l'arma che hanno non si può togliere. Dovresti dargliene un'altra nella speranza che la usi qualche volta. E poi si, puoi cambiare loro i vestiti, non mi ricordo bene come si fa ma mi sembra che basta metterglieli nell'inventario e i vestiti si cambiano automaticamente.

Infine voglio darti un consiglio, se mantieni karma buono, andando avanti con la storia principale incontrerai un supermutante buono di nome Fawkes, e anche lui è un seguace, ed è il più forte di tutti. Praticamente è immortale perchè ha una resistenza incredibile e ha un'arma eccezionale.

Fonte/i: Ore e ore di fallout 3 :)
  • Anonimo
    10 anni fa

prova su www.proine.it è un social network per i videogiocatori sicuramente li ti aiuteranno

cmq anche a me piace quel gioko..sei un grande

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.