je ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 10 anni fa

Ho 4 gatti con le pulci dell'uomo! AIUTO!?

Ho 4 gatti, la mamma più i tre cuccioli, la mattina dopo essere tornati dalle ferie ci siamo svegliati pieni di morsi di pulci! siamo corsi a comprare Advantage per gatti inferiori ai 4 Kg, cambiato le lenzuola, pulito con aspirapolvere e disinfettante il pavimento! Continuiamo ad avere le pulci! Cosa faccio? C'è qualche prodotto da usare per lavare gli indumenti in lavatrice che uccide le pulci pupe e larve?

5 risposte

Classificazione
  • Alba
    Lv 7
    10 anni fa
    Risposta preferita

http://www.superpetshop.it/it-product_info-n-antip...

ecco qui

e ricordati di mettere l'antipulci ai tuoi mici ogni mese, se no torniamo la punto di partenza.

Occhio ai cuccioli, mettigli solo antiparassitario adatto alla loro età.

mieu

• 10 anni fa

Per far sparire le pulci devi mettere frontline COMBO ai mici perchè i gatti attireranno a se tutte le pulci ma muoriranno tutti in quanto hanno la pelle impregnata di una sostanza (frontiline combo) che li farà morire in due o tre mesi non avrai più pulci in casa e tantomeno sugli animali. Fidati !http://aiutamisempre.altervista.org/viewtopic.php?...

• 10 anni fa

Io ho sentito dire in una trasmissione mi pare tempo fa che è una sorpresa comune tipica del rientro dalle ferie perchè le pulci si annidano nei commenti delle mattonelle e se non sentono rumori, o più correttamente vibrazioni rimangono ferme e dormienti poi associano la vibrazione al cibo e appena rientrano le persone puff rieccole spuntare. aimè le pulci siamo anche noi che le portiamo in casa con le scarpe e infestano animali ed ambienti.

Ti ci vuole un bel detersivo antiparassitario per la casa lo vendono nei negozi di animali trattare immediatamente il gatto con l'antipulci e in quanto a voi sentite un medico,ma non penso sia nulla di irrisolvibile.

Saluti

• Anonimo
    10 anni fa

usa il sapone di marsiglia è quello più consigliato

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

tantissimi anni fa mia mamma ospito una gatta che dvva fare i cuccioli questa gatta era piena di pulci e capitò la stessa cs a mia mamma lei andò dal medico e le prescrivò una crema fatta apposta. quindi ti consiglio appunto di andare dal tuo medico e ti saprà consigliare

Fonte/i: le storie di mia mamma
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.