facebook come non far vedere il profilo ai non amici?

a volte se clicco su una persona che non è amica appare "questa persona condivide solo con gli amici" e non si vede nè foto, nè info e altro. Se invece una persona che non è mia amica, clicca su di me riesce a vedere tutto, nonostante le impostazioni sulla privacy che ho selezionato. Come fare in modo che chi non è amico non debba vedere il mio profilo? grazie.

Aggiornamento:

Federico moretto, cosa centra con la mia domanda, mi spieghi? Non è che hai scambiato fischi per fiaschi?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

E' semplice! In alto a destra ci sta scritto "Home - profilo - account"

Premi account, vedi che c'è una lista! Clicchi su "Impostazioni sulla Privacy"

C'è una schermata sulle preferenze, e in basso alle impostazioni scelte da Facebook, c'è scritto in piccolo font "PERSONALIZZA IMPOSTAZIONI" con la matitina accanto, clicchi, eh, beh, scegli le tue impostazioni!

• 10 anni fa

...dovresti modificare le impostazioni della privacy evidentemente hai il profilo "aperto a tutti" cioè pubblico, chiunque può vedere i contenuti del tuo profilo. Devi selezionare cosa deve essere visibile e a chi...

Puoi modificare a tuo piacimento:

visibile solo ad amici, amici di amici e così via.

• 10 anni fa

eden ti ha risposto bene cmq in alternativa puoi metttere il profilo privato nel senso che solo te puoi chiedere le amicizie e chiunque ti cerca non compari sul motore di ricerca

• Basta andare su account ( in alto a destra ) e poi cliccare informazioni sulla privacy.. da lì poi scegli tu cosa condividere con gli amici ecc.. ^^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.