J'J ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 9 anni fa

volevo fare un sondaggio, entrate!!!?

m hanno detto ke gli uomini qnd fanno la càccà si puliscono da davanti e le donne da dietro. ke questa è una specie di regola scritta, cm ke gli uomini non si siedono mai per fare la pìpì, è vero..?

voi come vi pulite e fate pìpì? specificate se siete uomini o donne

io qnd faccio la càccà mi pulisco da dietro e qnd sn a casa mi siedo per fare pìpì, ma sn maschio, è normale..?

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Ho sentito solo un'altra volta, poco fa tra l'altro, di un uomo che faceva pipì stando seduto, come te quando era a casa sua, e diceva che lo faceva perché gli dava fastidio il possibile sporco che sarebbe andato a creare facendo pipì nella maniera "classica maschile"....Diceva che tutti lo dovrebbero fare perché è veramente igienico....Io da donna sarei contenta di averti in casa perché, appunto lo strazio dell'alzare e riabbassare la famigerata tavoletta non esisterebbe e sarebbe bellissimo..che poi la puoi pure alzare e abbassare....ma sotto rimane tutto zozzo, che orrore....secondo me sarebbe meglio anche na botta di carta igienica comunque dopo " l'urinazio maschilis "...ma comunque....Per tornare alla tua domanda, io so che gli uomini si devono necessariamente sedere per defecare...a meno che a qualcuno non piaccia farla sul pavimento o si diverta goliardicamente a fare al tiro al bersaglio come con la pipì ( ahahah che schifo!! XD ).....La donna invece deve necessariamente sedersi anche per urinare se non vuole creare una laguna di urina tutt'intorno al water.....Solo che, nel momento in cui ci si trova nei bagni pubblici, la donna, a meno che non sia un pò folle, non può più fare pipì come Dio le ha ordinato di fare (grazie Dio, sei prorio stato simpatico!)....per il semplice motivo che i vari bacilli lasciati da qualcun'altro, sono lì sulla tavoletta che ti aspettano per impossessarti dei tuoi genitali e scatenare una bella festa virulenta nel tuo ingenuo ed inerte organismo....Dunque, nel bagno pubblico, la donna dovrà fare pipì in equilibrio sul water, piegata come se stesse per sciare a bomba, facendo forza sulle gambe, cercando, in questa comodissssssima posizione di rilassarsi per far fuoriuscire l'urina che altrimenti rimarrà lì a marcire nella sua vescica, nonostante essa stia per esplodere, cercando al contempo di non far toccare la mutanda e i pantaloni alla tazza e di non dare una capocciata alla porta del bagno, che a volte alcuni simpaticissimi ingegneri progettano talmente vicino al water come se dovessi fare pipì in piedi, non capendo il dramma della posizione che una donne deve invece tenere in quella circostanza, dopo un pò, se non riesci a rilassarti le gambe iniziano a cedere, e tutto diventa più difficile, dopodichè, se finalmente riesci a rilassarti viene il bello...........La pipì, non va dritta bella giù liscia come una colata di olio...NO!!!....Lei potrebbe da un momento all'altro, e nel 90% dei casi lo fa, prendere vie traverse inesplorate e sgusciare giù per le cosce andando a finire dove capita, per terra, sui pantaloni, sulle mutande....in ogni dove.....e tu lì nel momento in cui vuoi evitare la tragedia cerchi di fermarla per ricominciare dopo qualche secondo e cercare di farla andare nella maledetta tazza!!!!! Uomini, adesso sapete perché all'autogrill ci mettiamo sei ore solo per una pisciatella!!! E adesso sapete che non solo voi avete dei problemi direzionali, anzi....se ce li avete voi che avete un tubo per fare pipì, figuriamoci noi con la nostra articolatissima struttura anatomico-genitale!! Io perlomeno, ogni volta che mi appropinquo ad entrare in una toilette pubblica mi dico "ti prego, fa che vada dritta e che vada tutto liscio!!"...Per evitare il dramma servirebbero dei bei imbutini usa e getta!!! XD.........Per quanto riguarda il rifiuto solido in pubblico invece....si dovrà giocare all'equilibrista sia che tu sia maschio sia che tu sia femmina, sempre per evitare la festa dei batteri...almeno a me è capitato solo una volta, per fortuna, ma ho dovuto usare la stessa tecnica della pipì..... XD ....per fortuna è andato tutto bene ed è durato poco!! XD ......Per quanto riguarda invece la pulizia, beh, non è vero che le donne si puliscono tutte da dietro, purtroppo c'è chi lo fa da davanti, iniziando quindi da dietro, per finire davanti, ma è sbagliatissimo e tutti i ginecologi del mondo dicono che il modo corretto per le donne è da davanti a dietro...e mettendo quindi la mano dietro per capirsi...perché i batteri delle feci non devono andare a toccare la mucosa della patata che è un ricettacolo meraviglioso per le infezioni che le feci possono portare...l'infezione più classica è la cistite....Per gli uomini invece non ho mai sentito che ci sia un verso consigliato.....credo che ognuno faccia a modo proprio.......però a occhio e croce mi sembra più igienico da dietro anche per loro, come dovrebbero fare tutte le donne.......

    E' stato un piacere rispondere alla tua domanda...è stata un'esperienza bellissima!! XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    io si da da davanti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    anch'io sono così ed è normalissimo chi si pulisca davanti è imbecille

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    io la faccio seduto solo quando devo cagà...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Non è affatto normale. E' evidente che quando entri in bagno la femmina che c'è in te tenta di prendere il controllo del tuo corpo e di sopraffare la tua parte "macha".

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Davvero una domanda indispensabile per la sopravvivenza

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.