Diseeegniii sul muro..come coprirliiii ??!?!!?

SCRIVO COSI SENNO' CANCELLANO !!!

Ecco il problema:

il 9 luglio festeggio il mio compleanno e per la prima volta ci sono i miei amici delle medie e il ragazzo che mi piace.

Però avendo la camera da quando avevo 5 anni,e ora ne ho 13,sul muro c'ho disegnato o scarabbochiato disegni e frasi senza senso. E visto che ora mi accorgo che sono delle grandi stupidaggini le sto cercando di coprire con poster e disegni,visto che solo un pezzo è scarabbochiato.

Finora ho fatto tre disegni,ho messo un poster di Avril Lavigne e ho copiato il testo di una canzone !!

Mi dite qualche altro disegno che posso fare per coprire quelle 'cose'...

NIENTE STRONZATEEEEEEEEE !!

Grazie a chi risponde in modo corretto :)

Aggiornamento:

MA NON CI POSSO RIPITTURARE PERCHE':

1. Ci sono migliaia di quadri sullo spazio del mio letto

2. non ho ne pittura ne pennelli

3. ho poco tempo

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Guarda nelle cartolibrerie o meglio negozi dove vendono carta da parati ci sono mega poster con splenditi paesaggi e vedute. Ne compri uno ed una parete è tolta. Oppure se hai un vecchio lenzuolo con delle puntine lo attacchi al muro facendogli fare qualche piega e sopra ci metti qualcosa tipo foto o quadri.. da anche un effetto molto carino!

• ...
    Lv 5
    9 anni fa

attacca un grande cartellone , di quelli enormi , per coprire tutto e di ai tuoi amici di lasciare una frase per te , di scriverti gli auguri, o una dedica, o solo il nome su quel cartellone in modo che ti ricorderai per sempre di chi c'era quel giorno ogni volta che lo guardi. magari al centro disegna una torta , o scrivi "il mio 13° compleanno" e tutto intorno loro metteranno firme e frasi di auguri per te. spero di esseremi spiegata.,

• 9 anni fa

Se proprio vuoi toglierli ti conviene fare un paio di passate di tintura a tutte le pareti, in un paio di giorni, se ti applicchi, hai tutto bello pulito.

Certo è un peccato cancellare via così qualcosa che magari ti eri divertita a fare, sono pur sempre ricordi ^_^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.