promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 9 anni fa

aggiornamento digitale terrestre pionner?

Ciao esperti ;) ho un grave problemuccio.. nella mia tv Pionner non riesco a vedere molti programmi della tv digitale.esempio La 5, Poker 24, Iris, e molti altri.. se faccio la reinstallazione o il reset non ambia nulla. Però mettendo un digitale terrestre esterno me li trova tutti..però io non lo voglio mettere quello esterno..c'è un modo per risolvere questo problema?

Grazie mille

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Può darsi che il segnale alla presa sia un po' basso e il ricevitore del tv è meno sensibile di quello esterno. Probabilmente avrai problemi coi mux più alti in frequenza. Migliora l'impianto di antenna se possibile. Inizia col provare il tv su altre prese, se ve ne sono; puoi provare anche a cambiare il cavo e la presa antenna con tipi a bassa perdita e mettere un amplificatore di segnale.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

ciao allora la tua Tv Potrebbe essere che a un Max di canali che si possono memorizzare esempio 200 e mentre il Digitale esterno 1000 e normale che il digitale non esclude nessun canale essendo che c'è uno spazio + ampio, comunque per assistenza tecnica se vuoi la posso fare io sono di roma. senza la chiamata di uscita ti faccio sapere il prezzo nel momento che capisco il lavoro che tocca fare, ivano-01-08-88@hotmail.it questa e la mia Email se decidi che ti serve un tecnico eccomi. Anche a livello informatico.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.